CleanOut è la nuova tecnologia antimicrobica Ragno per pavimenti e rivestimenti in ceramica capace di inibire la crescita e la riproduzione di microrganismi patogeni, come batteri, muffe e funghi, riducendone la carica batterica fino al 99,9% e neutralizzando i cattivi odori. L’esclusivo trattamento agli ioni d’argento, integrato all’interno del prodotto ceramico in maniera irreversibile, risulta costantemente attivo in superficie e pronto per essere rilasciato giorno e notte, anche in assenza di raggi UV.
Roots è la prima collezione Ragno realizzata con la tecnologia antibatterica CleanOut, composta da superfici a base cemento, con un’estetica lievemente imperfetta, nelle colorazioni White, Grey, Beige e Multicolor, disponibili con finiture indoor e outdoor per progetti architettonici dalla raffinata continuità visiva. Texture sofisticate accompagnano la gioia di vivere anche all’aperto, in uno stile mediterraneo in versione ‘fusion’, per una nuova materia cemento.
Tracce di ‘vissuto’ rivivono in una collezione dall’anima sostenibile, in quanto realizzata col 40% di materiale riciclato, per conferire a rivestimenti e pavimenti un look estremamente contemporaneo e naturale, nel pieno rispetto del nostro pianeta.
Fonte: Ufficio Stampa Studio Monka Carbonari
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More