Sicurezza e isolamento termico per la porta blindata Dierre
La nuova porta blindata Sentry-Evo progettata dagli specialisti Dierre nasce all’insegna dell’efficienza energetica.
Il segreto è nello speciale sandwich termoisolante brevettato dall’azienda fondata da Vincenzo De Robertis. Un sistema che blocca ogni dispersione per raggiungere una trasmittanza termica di 0,9 W/m2K (di serie 1,3 W /m2K) senza aumentare lo spessore dell’anta.
Prestazioni superiori alle più comuni porte blindate, che consentono di accedere anche alle detrazioni fiscali previste dall’Ecobonus.
Oltre agli sbalzi termici la porta blindata Sentry-Evo chiude fuori casa anche i rumori molesti con un isolamento acustico che parte da 40 dB e può arrivare fino a 42 dB. Soglia mobile automatica, coibentazione e cerniere regolabili Micron sono gli elementi che consentono all’anta di aderire perfettamente al telaio, raggiungendo valori da primato.
Con un’elevata resistenza alla corrosione garantita dalla struttura monoblocco con doppia lamiera in acciaio zincato a caldo della porta.
Una porta di Classe (3)
Numerose le soluzioni sviluppate da Dierre per garantire la migliore protezione dai tentativi di effrazione, come il limitatore di apertura Open View, evoluzione della vecchia catenella completamente riprogettata dai tecnici Dierre per essere ancora più resistente e allo stesso tempo invisibile agli occhi.
Rostri Shild e deviatori Hook hanno invece il compito di ancorare perfettamente anta e telaio per impedire ogni tentativo di “strappo”.
Infine l’evoluzione della serratura con il cilindro desmodromico New Power che integra diverse trappole contro i più diffusi tentativi di effrazione e utilizza al posto dei classici pistoncini un efficace sistema di lamelle laterali. Quando venga utilizzata una chiave non originale Sentry-Evo si blocca.
Tre le diverse configurazioni disponibili: con uno o due cilindri di sicurezza indipendenti oppure con un cilindro di sicurezza e uno di servizio dalle chiavi diverse.
Le porte blindate Sentry-Evo Dierre raggiungono la Classe 3 antieffrazione di serie (certificata da enti indipendenti) e su richiesta possono arrivare fino alla Classe 4.
La porta può essere rivestita con pannelli abbinabili alle porte interne in molte varianti colore oltre ai classici Tanganika e Mogano. Di serie Bianco (simil Ral 9010) e Grigio Dierre (simil Ral 7040) con telaio e carenatura Testa di Moro, Bianco, Grigio Argento e Grigio Dierre (simil micaceo). Telaio e carenatura possono essere abbinati con maniglieria disponibile in bronzo e argento.
Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Vincenzo e Alessandro De Robertis l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità.
Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More
La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More