CONTENUTI TRATTATI
La gamma delle porte Dierre va dalle porte blindate per esterni a diversi modelli di porte interne sempre personalizzabili per dimensioni, finiture e accessori. Oggi la gamma si arricchisce di una nuova porta interna in legno massello. Una soluzione che coniuga tradizione e attualità valorizzando il legno nelle due versioni Massello Antico e Massello Contemporaneo. La prima perfetta per abitazioni dallo stile classico, la seconda di design: essenziale per il modello Glamour, geometrico per il modello Quadra, con inserti in metallo o pietra nel modello Stone.
Dierre è il marchio italiano alla guida dell’innovazione nel settore delle porte blindate e per interni. L’azienda da sempre garantisce soluzioni tecnologiche e un livello di personalizzazione quasi artigianale e interamente Made in Italy.
Massello Antico e Massello Contemporaneo rimettono al centro l’eleganza e la qualità del legno.
La linea Massello contemporaneo esalta la bellezza naturale del legno e delle sue venature, che si trasformano e assumono nuove sfumature in base alla luce. Dal design attuale, che si esprime con caratteri specifichi e decisamente distintivi, la collezione Massello contemporaneo comprende porte dallo stile moderno, ognuna con la propria identità e bellezza nobile e naturale.
Nella In Stone il calore del legno avvolge la pietra, vera protagonista di questa porta. Glamour esprime la sua eleganza attraverso un design rigoroso. Fashion rivela la purezza e l’energia del legno massiccio con geometrie nette. Le molteplici varianti di Paladino si adattano a ogni dimensione domestica. De Simone dal design moderno e ricercato, che viene enfatizzato dalle cerniere invisibili. Ricci, grazie ai suoi inserti e le numerose varianti, diventa un elemento d’arredo esclusivo. Quadra dal carattere fortemente moderno per le linee squadrate e, in fine, Modigliani che si distingue per la sua raffinatezza.
Tornare a casa, chiudere la porta e sentirsi finalmente isolati dal mondo esterno, finalmente protetti e al sicuro. Questo è l’obiettivo che Dierre persegue ogni giorno da oltre 45 anni, grazie a prodotti al passo con i nuovi stili di vita dei propri clienti e capaci di inserirsi in contesti architettonici diversi.
Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis, Dierre vanta tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare tecnologia e design, produzione industriale e artigianalità. Un partner unico per tutti i progetti residenziali e non, con una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti. Marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte, l’azienda si distingue per l’innovazione dei suoi prodotti e per l’intuito nello sviluppare soluzioni semplici che avvicinano le tecnologie di ultima generazione a tutti. Dierre industrializza anche i prodotti speciali e mette la tecnologia a disposizione della quotidianità, semplificandone l’utilizzo per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente.
Dierre sintetizza l’orgoglio di essere un gruppo all’avanguardia, capace di soddisfare le esigenze delle persone e di anticipare le soluzioni migliori.
Fonte: Ufficio Stampa Threesixty
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More