“V-Agent”: una nuova tecnologia VitrA per l’igiene delle superfici
La richiesta di una sempre maggiore garanzia di igiene negli ambienti, specialmente per quanto riguarda edifici aperti al pubblico continua a crescere.
Da sempre al centro della mission di VitrA – consolidata realtà internazionale nel settore dell’arredo bagno e delle superfici – c’è la volontà di preservare la salute delle persone, per consentire loro di vivere spazi abitativi salubri, in tranquillità e sicurezza.
VitrA si adopera costantemente per rispondere a queste esigenze. Ricerca e innovazione sono i pilastri su cui si fonda l’intero operato dell’Azienda, con la precisa volontà di offrire all’utente, attraverso lo sviluppo di tecnologie e materiali all’avanguardia, una migliore esperienza nello spazio deputato per antonomasia al benessere quotidiano.
È il caso di “V-Agent”, una tecnologia per “bagni intelligenti” che può essere applicata in fase di produzione su tutte le collezioni di piastrelle VitrA, riducendo l’impatto degli agenti patogeni – come virus e batteri – sulle superfici ceramiche del 99,99 %*.
Lo scopo è quello di ridurre il rischio di infezione e di garantire una maggiore protezione igienica anche in quei contesti promiscui, con condizioni di utilizzo più intenso come i bagni di hotel, ristoranti, centri commerciali, palestre, scuole e ospedali. Grazie a “V-Agent”, ogni contatto con le superfici è più sicuro!
Inoltre, la tecnologia V-Agent ha una fortissima connotazione ecologica e di rispetto dell’ambiente. Mettendo a disposizione superfici più facili da pulire, riduce proporzionalmente l’impiego di acqua, energia elettrica, detergenti chimici e fatica solitamente necessario per la pulizia delle superfici, interne o esterne.
Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More
La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More