Più stabile del classico massello, si installa in un click
Robusto, silenzioso, versatile: un parquet prefinito Boen a 3 strati ha numerose caratteristiche che lo rendono migliore di un pavimento in legno tradizionale.
Al contrario del classico massello, infatti, non fessura e mantiene nel tempo la sua stabilità. Merito della particolare struttura a sandwich composta da 3,5 mm di legno nobile posati su uno strato centrale in abete e su un supporto controbilanciato in derullato di betulla.
Il sistema a incastro 5G Click facilita la posa flottante, senza bisogno di colle, semplicemente incastrando
le plance tra loro e appoggiandole su materassini che proteggono dall’umidità dei sottofondi e attutiscono i
rumori.
Le plance intere in Rovere Andante (220×18,1 cm) sono trattate con Live Pure: una base acquosa che valorizza l’aspetto naturale del legno, riducendo la normale ossidazione del legno e mantenendo la piena intensità delle venature.
Il trattamento Live Pure crea una pellicola naturale che protegge da polvere e liquidi, assicurando allo stesso tempo grande stabilità all’azione dei raggi UV. Uno strato invisibile che agevola la manutenzione del parquet conservando le sensazioni tattili del legno, consentendo la posa in cucina o in bagno, dove la resistenza dello strato di calpestio è fondamentale.
Fonte: Ufficio Stampa Threesixty
Hai poco spazio nel tuo appartamento, ma tanta voglia di organizzarlo con ordine e stile?… Read More
Scavolini presenta "Poetica", un raffinato sistema d'arredo firmato Vuesse, che integra tradizione e modernità attraverso… Read More
L’arredamento della casa al mare è un’occasione meravigliosa per dare vita a uno spazio luminoso,… Read More
L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale nell’arredamento di una casa. Non si tratta solo di garantire… Read More
Il Salone del Mobile 2025 ha registrato 302.548 presenze, con un 68% di partecipazioni dall'estero.… Read More
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More