Pavimenti in legno che arredano
Elegante, funzionale, antistress: lo stile nordico è un trend dell’arredamento che non conosce crisi. Tra colori chiari, linee pulite e un design minimale che non può mai prescindere dall’utilizzo del legno come elemento preponderante.
Un effetto caldo e avvolgente – ormai identificato anche al di fuori del mondo scandinavo con il termine Hygge – che inizia dai rivestimenti in essenze legnose chiare, come il parquet Castle in rovere Pale White di Boen (in foto).
Le plance a 3 strati spesse 14 mm (legno nobile 3,5 mm), sono lunghe 220 cm e disponibili in tre diverse larghezze (138, 181 e 209 mm) che possono essere accostate nella posa per dare vita a superfici originali e dinamiche.
Le tavole si caratterizzano per il sistema a incastro 5G Click che velocizza la posa flottante su materassini isolanti con la serenità di un risultato garantito dal “clic” emesso da ogni incastro.
Fonte: Uffici Stampa Threesixty
Il Salone del Mobile 2025 ha registrato 302.548 presenze, con un 68% di partecipazioni dall'estero.… Read More
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More