Invisibile ma tonalizzante il trattamento naturale dell’azienda svizzera
Si chiama Farro una delle nuove tonalità B-Protect® Bauwerk: un trattamento invisibile che protegge il parquet a due strati dell’azienda svizzera conservando l’aspetto del legno naturale.
Questa speciale finitura mette al riparo le plance da macchie e graffi ed è a base d’acqua, completamente priva di solventi e altre sostanze nocive.
Una soluzione particolarmente indicata per chi ama l’effetto oliato ma vuole ridurre al minimo la manutenzione. Allo stesso tempo B-Protect® impedisce che le plance cambino colore negli anni per effetto della luce del sole.
La nuova colorazione Farro è disponibile per le collezioni di parquet a due strati Studiopark, Villapark e Cleverpark.
Bauwerk
Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori
FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More
La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More