Invisibile ma tonalizzante il trattamento naturale dell’azienda svizzera
Si chiama Farro una delle nuove tonalità B-Protect® Bauwerk: un trattamento invisibile che protegge il parquet a due strati dell’azienda svizzera conservando l’aspetto del legno naturale.
Questa speciale finitura mette al riparo le plance da macchie e graffi ed è a base d’acqua, completamente priva di solventi e altre sostanze nocive.
Una soluzione particolarmente indicata per chi ama l’effetto oliato ma vuole ridurre al minimo la manutenzione. Allo stesso tempo B-Protect® impedisce che le plance cambino colore negli anni per effetto della luce del sole.
La nuova colorazione Farro è disponibile per le collezioni di parquet a due strati Studiopark, Villapark e Cleverpark.
Bauwerk
Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori
FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY
Quando si scelgono i sanitari per il bagno, la tendenza è di concentrarsi sull’aspetto estetico,… Read More
Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More
La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More
Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More
Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More
In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More