Ci troviamo di fronte ad una nuova stagione che vede la nota azienda sammarinese proporre nuove soluzioni estetiche ed innovazioni tecniche.
Con Ali Parquets si è liberi di immaginare, si può pensare così di unire il pavimento alla parete, di pensare al prezioso legno massello anche in una dimensione verticale armonizzata con quella orizzontale.
Pareti e pavimenti si uniscono insieme, dialogano, grazie all’ideazione del piccolo formato una doga dalle piccole dimensioni, utilizzabili in moltissime combinazioni.
Quali sono i vantaggi? Infinite possibilità di posa, si sovvertono le regole, creando però il giusto equilibrio nel rapporto delle superfici dell’abitare contemporaneo.
Da oltre 70 anni Ali Parquets produce pavimenti in legno di qualità che durano nel tempo, degli evergreen in grado però di essere sempre attuali.
Se state cercando per la vostra abitazione un pavimento in legno che non passa mai di moda, Ali Parquets ha la soluzione giusta per voi, in grado di fare tendenza, ma che soprattutto vi lascerà liberi di immaginare!
Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More
Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More
Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More
Scavolini presenta Goodnight, la nuova collezione di letti che completa l'offerta per la zona notte… Read More
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More