La magia della genesi delle rocce è la fonte di ispirazione di Liquid Stone, la nuova collezione di Diesel Living with Iris Ceramica che si distingue per il carattere imprevedibile e il sapore primordiale.
Le superfici ceramiche catturano il momento in cui la materia fluida dalle profondità della terra esce sulla superficie e, muovendosi sinuosamente, inizia a solidificarsi dando vita a forme nuove e inaspettate. Un caos solo apparente, un’energia creativa che scaturisce dal moto di elementi che si amalgamano, si legano e si fondono insieme.
Da questa suggestione nascono superfici materiche, compatte e attraenti che si modulano su una gamma di colori propri delle pietre naturali: dal nero al grigio chiaro, dal beige al marrone. Diversi formati, anche in versione antislip, consentono di rivestire pareti e pavimenti della magia ipnotica della trasformazione e del divenire della materia.
Liquid Stone è una collezione capace di dare nuove espressività e identità agli ambienti ed è pensata per chi ama concedersi del tempo per fermarsi e vivere l’unicità e l’irripetibilità di ogni momento.
Specifiche tecniche:
Dimensioni: 120×60, 60×60, 60×30 cm Colori: Black, Bronze, Inox, Sand, Moss, Mud Materiale: gres porcellanato smaltato Finitura: naturale, antislip
Pezzi speciali: Gradino Elle Jolly 60×30; Copribordo 15×30; Battiscopa 7×60 Destinazione: pavimento e rivestimento
-Fonte: Ufficio Stampa DigitalMind
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More