ULTRA MARMI / TUNDRA GREY
Tundra Grey è la nuova texture della linea ULTRA Marmi di Ariostea che trae ispirazione da unmarmo proveniente dalla Turchia. Una superficie elegante che modula i toni del grigio, con nuvolature irregolari e lievi tramature crema.
Disponibile in diversi formati che vanno dal 300×150 cm al 75×37,5 cm e nelle finiture Lucidato Shiny,Levigato Silke nella varianteSoft,Tundra Greyè una soluzione sobria e garbata che siinserisce con naturale raffinatezza in ogni ambiente, conferendo calore ed eleganza.
Idonea per l’applicazione sia in spazi residenziali che commerciali, Tundra Grey trova largo impiego anche nella realizzazione di facciate ventilate, arredi e accessori. Le grandi lastre ULTRA, assecondando le più attuali tendenze dell’abitare, vestono gli ambienti con un ampio ventaglio di soluzioni di design, dal rivestimento a parete e pavimento fino alla realizzazione di complementi ed elementi architettonici.
Tundra Greyarricchisce l’ampia gamma ULTRA Marmi con un altro fiore all’occhiello dellaproduzione dedicata ai grandi formati firmata Ariostea: estetica, funzionalità e performance caratterizzano l’intera gamma garantendo un perfetto connubio di tecnologia e design al servizio del progetto contemporaneo.
SPECIFICHE TECNICHE
TUNDRA GREY / ULTRA Marmi
Dimensioni: 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm
Finitura: Lucidato Shiny, Levigato Silk, Soft
Spessore: 6 mm
Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More
La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More