CONTENUTI TRATTATI
Tutti i lavori, indipendentemente dal settore e dalla tipologia necessitano di alcuni elementi per essere svolti correttamente: impegno, dedizione, rispetto, in una sola parola, professionalità. Ad essere professionale, però, non deve essere solo il lavoratore ma anche l’ufficio, l’ambiente di lavoro. Se il luogo lavorativo è professionale, per struttura, attrezzatura e spazi, allora anche le persone adotteranno un comportamento serio ed efficiente.
Questa è l’idea alla base di Kobe, la nuova linea di arredamento professionale lanciata da Newform Ufficio: una serie di mobili e accessori altamente professionali e versatili, in modo da essere liberamente personalizzati a seconda delle esigenze. Ecco dunque la possibilità di arredare o rinnovare un ufficio, anche in casa per lo smart working, che coniuga professionalità, praticità e gusto estetico.
Newform Ufficio è da sempre interessata ad arredare gli ambienti lavorativi con l’obiettivo di renderli funzionali e belli allo stesso tempo. L’azienda abruzzese vuole valorizzare l’esperienza lavorativa inserendola all’interno di un ambiente professionale e accogliente, che stimoli l’attività produttiva grazie a un design fresco e versatile.
La collezione Kobe è l’ultimo punto di arrivo di questo progetto: estetica semplice quasi minimale e alta possibilità di personalizzare la composizione dei mobili. Una scelta di design lineare ed essenziale, con variazioni cromatiche e strutturali a libera scelta del cliente. L’unione di forma e sostanza è il credo che accompagna tutta la linea: arredamento professionale di altissima qualità, soluzioni funzionali e versatili per adattarsi alle più svariate esigenze personali e lavorative; design dalla portata internazionale realizzato con i migliori prodotti italiani.
Il fiore all’occhiello della nuova collezione sono sicuramente le nuove scrivanie: dotate di un design leggero grazie ai cosiddetti “piani affogati”, costituiscono la perfetta postazione di lavoro. La parte superiore sembra immersa nella struttura metallica di sostegno, così da evitare spessori e sovrapposizioni, in un gioco cromatico tutto da scegliere. Tra i materiali disponibili c’è anche l’innovativo Fenix NTM, composto di cellulosa e resina: facile da pulire grazie alla tecnologia anti-impronta, il particolare materiale costituisce il perfetto piano di lavoro.
Lo spazio circostante può essere arredato a completa discrezione delle esigenze estetiche e lavorative: la scelta messa a disposizione da Newform Ufficio con la collezione Kobe è infatti vasta e altamente customizzabile. Un esempio sono i mobili di servizio, diversi per dimensioni e tonalità, perfettamente integrabili con le scrivanie: questi sono perfetti per creare ulteriore spazio d’appoggio nonché adatti a contenere i più svariati accessori. I loro cassetti sono dotati di una presa maniglia profilata verticale, assolutamente ergonomica e innovativa.
Un ufficio veramente professionale non si ferma alla scrivania, ma comprende anche tutto ciò che la circonda e la completa. In questa direzione vanno le boiserie, che arredano in maniera funzionale le pareti grazie ai pannelli in legno e ai ripiani metallici. Si possono aggiungere anche mensole e pensili componibili per sfruttare lo spazio verticalmente.
Tutti i prodotti verranno lanciati in questo finale di 2020 e nel corso del 2021, permettendo a tutti di rinnovare il proprio ambiente lavorativo con un’ottica professionale ed esteticamente pura.
Fonte: press office Cavalleri Comunicazione
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More