Il primo giorno della 38° edizione di Cersaie, lunedì 27 settembre, si tiene il tradizionale incontro con i media ed i giornalisti di tutto il mondo che partecipano al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.
Alle ore 18.00 presso Palazzo Re Enzo, nel cuore di Bologna, ha luogo la Conferenza Stampa Internazionale Ceramics of Italy, l’incontro realizzato in collaborazione con Il Ministero degli Affari Esteri e ICE Agenzia, alla presenza di esponenti dell’Associazione e delle Istituzioni. La seconda parte dell’incontro prevede la cerimonia di consegna del XXIV Ceramics of Italy Journalism Award, quale premio al miglior articolo pubblicato sulle riviste estere dedicato a Cersaie e all’industria ceramica italiana ed a tre menzioni d’onore.
Durante l’evento si tiene la cerimonia di consegna dei Confindustria Ceramica Distributor Awards ai cinque distributori (Francia, Germania, Israele, Stati Uniti e Italia) che si sono maggiormente distinti nei rapporti con l’industria ceramica italiana e del premio dell’US Young Distributor Awards, giunto alla sua seconda edizione.
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More