Il primo giorno della 38° edizione di Cersaie, lunedì 27 settembre, si tiene il tradizionale incontro con i media ed i giornalisti di tutto il mondo che partecipano al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.
Alle ore 18.00 presso Palazzo Re Enzo, nel cuore di Bologna, ha luogo la Conferenza Stampa Internazionale Ceramics of Italy, l’incontro realizzato in collaborazione con Il Ministero degli Affari Esteri e ICE Agenzia, alla presenza di esponenti dell’Associazione e delle Istituzioni. La seconda parte dell’incontro prevede la cerimonia di consegna del XXIV Ceramics of Italy Journalism Award, quale premio al miglior articolo pubblicato sulle riviste estere dedicato a Cersaie e all’industria ceramica italiana ed a tre menzioni d’onore.
Durante l’evento si tiene la cerimonia di consegna dei Confindustria Ceramica Distributor Awards ai cinque distributori (Francia, Germania, Israele, Stati Uniti e Italia) che si sono maggiormente distinti nei rapporti con l’industria ceramica italiana e del premio dell’US Young Distributor Awards, giunto alla sua seconda edizione.
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More