L’iniziativa solidale promossa da duka a sostegno dell’emergenza Covid-19 si conclude con grande soddisfazione e un ringraziamento speciale alla Croce Rossa e alla Croce Bianca Italiana.
Per sostenere il sistema sanitario nazionale e ringraziare le persone che sono in prima linea nella lotta contro il Covid-19, con un impegno straordinario, duka ha scelto di devolvere parte del ricavato dalla vendita in Italia di alcuni modelli di cabina doccia alla Croce Rossa e alla Croce Bianca Italiana, per poi raddoppiare lei stessa la somma raccolta.
L’aiuto al territorio italiano in questo momento storico così difficile, assicurando il supporto necessario a coloro che giorno dopo giorno si adoperano per salvaguardare la nostra salute, è stato e continuerà a essere per duka un’importante responsabilità sociale.
Da sempre, duka si impegna a contribuire al benessere delle risorse interne ed esterne, alla tutela del territorio e per essere una realtà ‘virtuosa’, attenta alle esigenze della collettività.
Fonte Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More