Novità aziende

Mariani Design and More: Grand Opening ad Arluno e Milano

L’attività di progettazione trova il suo spazio nello storico studio situato ad Arluno, nel quale si trova anche il prestigioso showroom, punto di riferimento dei clienti per gli arredi d’interni di alta qualità. Uno spazio espositivo contemporaneo, un atelier in cui ricevere la propria clientela in modo informale, uno spazio in cui tradurre i desideri e le necessità in un progetto, circondati dai materiali più innovativi e i prodotti dei migliori brand, selezionati nel panorama del design italiano ed internazionale, con l’obiettivo di costruire la casa del cliente insieme al cliente stesso, in totale sinergia, partendo da un brainstorming sulle esigenze e dalla progettazione degli interventi, fino alla scelta degli stili e delle soluzioni funzionali della struttura. Nello showroom il cliente ha la possibilità di muoversi in ambienti allestiti da una selezione dei migliori arredi dei brand più esclusivi con un’attenzione particolare alla qualità dei materiali e all’innovazione tecnologica.

Una vetrina a Milano

Grazie alla continua crescita e intraprendenza della Mariani Design and More, viene oggi 30.09.2020 inaugurato a Milano unsecondo showroom, di 200 metri quadrati, nel cuore della città, in viaVisconti di Modrone, ben inserito nel Durini Milano District, un luogo di incontro, uno spazio creativo dedicato ai professionisti del settore e ai privati alla ricerca delle ultime novità e tendenze nell’arredamento e non solo, a tutti i curiosi di questo mondo innovativo che vogliono creare la loro “casa dei sogni” attraverso il servizio completo e tailor-made di progettazione Mariani. Una location dove scoprire anche la Mariani Collection, le creazioni d’arredamento dell’architetto Maurizio Morazzoni.

Sono numerosi i partner che collaborano a questa iniziativa, apportando il prestigio e la qualità dei loro prodotti e dei loro marchi: Arflex, Asko, Bonacina, Effeti, Glas Italia, Gutmann, Ivano Redaelli, Lladró, Liebherr, Zeitraum, Wave Murano Glass.

Ma lo spazio Mariani Design and More sarà anche una location polifunzionale dove gli addetti ai lavori ma anche gli appassionati dell’arredo possono trovare occasioni di incontro e di confronto in un contesto di stile e cultura. Un polo di attrazione nella metropoli in grado non solo di potenziare le possibilità di contatto di Mariani Design and More ma anche di crescere assieme ai propri clienti in una città in cui la cultura del design si respira a ogni passo, dove non mancheranno mostre di arte, di pittura e di design, ma anche esclusivi momenti convegnistici e di conversazione.

Mariani Design and More, uno spazio nuovo dedicato al design e all’abitare, con una vasta gamma di servizi a supporto di attività di progettazione, dove offrire al cliente un servizio globale per realizzare la propria casa.

FONTE: UFFICIO STAMPA OGS SRL PUBLIC RELATIONS & COMMUNICATION

Recent Posts

Cersaie 2025: Innovazione e Traguardi per la Ceramica

L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More

3 settimane ago

Pavimenti caldi per l’autunno: parquet, gres effetto legno e consigli di stile

Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More

3 settimane ago

Scavolini presenta Moda: design raffinato e funzionalità

Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More

3 settimane ago

Le tendenze ceramiche a Cersaie 2025

Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More

4 settimane ago

Quartieri emergenti in Italia: dove vivere bene e investire oggi

Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More

4 settimane ago

Colori e materiali: le nuove tendenze nei sanitari per personalizzare il tuo ambiente

Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More

1 mese ago