Novità aziende

Mariani Design and More: Grand Opening ad Arluno e Milano

L’attività di progettazione trova il suo spazio nello storico studio situato ad Arluno, nel quale si trova anche il prestigioso showroom, punto di riferimento dei clienti per gli arredi d’interni di alta qualità. Uno spazio espositivo contemporaneo, un atelier in cui ricevere la propria clientela in modo informale, uno spazio in cui tradurre i desideri e le necessità in un progetto, circondati dai materiali più innovativi e i prodotti dei migliori brand, selezionati nel panorama del design italiano ed internazionale, con l’obiettivo di costruire la casa del cliente insieme al cliente stesso, in totale sinergia, partendo da un brainstorming sulle esigenze e dalla progettazione degli interventi, fino alla scelta degli stili e delle soluzioni funzionali della struttura. Nello showroom il cliente ha la possibilità di muoversi in ambienti allestiti da una selezione dei migliori arredi dei brand più esclusivi con un’attenzione particolare alla qualità dei materiali e all’innovazione tecnologica.

Una vetrina a Milano

Grazie alla continua crescita e intraprendenza della Mariani Design and More, viene oggi 30.09.2020 inaugurato a Milano unsecondo showroom, di 200 metri quadrati, nel cuore della città, in viaVisconti di Modrone, ben inserito nel Durini Milano District, un luogo di incontro, uno spazio creativo dedicato ai professionisti del settore e ai privati alla ricerca delle ultime novità e tendenze nell’arredamento e non solo, a tutti i curiosi di questo mondo innovativo che vogliono creare la loro “casa dei sogni” attraverso il servizio completo e tailor-made di progettazione Mariani. Una location dove scoprire anche la Mariani Collection, le creazioni d’arredamento dell’architetto Maurizio Morazzoni.

Sono numerosi i partner che collaborano a questa iniziativa, apportando il prestigio e la qualità dei loro prodotti e dei loro marchi: Arflex, Asko, Bonacina, Effeti, Glas Italia, Gutmann, Ivano Redaelli, Lladró, Liebherr, Zeitraum, Wave Murano Glass.

Ma lo spazio Mariani Design and More sarà anche una location polifunzionale dove gli addetti ai lavori ma anche gli appassionati dell’arredo possono trovare occasioni di incontro e di confronto in un contesto di stile e cultura. Un polo di attrazione nella metropoli in grado non solo di potenziare le possibilità di contatto di Mariani Design and More ma anche di crescere assieme ai propri clienti in una città in cui la cultura del design si respira a ogni passo, dove non mancheranno mostre di arte, di pittura e di design, ma anche esclusivi momenti convegnistici e di conversazione.

Mariani Design and More, uno spazio nuovo dedicato al design e all’abitare, con una vasta gamma di servizi a supporto di attività di progettazione, dove offrire al cliente un servizio globale per realizzare la propria casa.

FONTE: UFFICIO STAMPA OGS SRL PUBLIC RELATIONS & COMMUNICATION

Recent Posts

Stanza da bagno: come dare vita a un ambiente moderno, elegante e funzionale

Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More

2 settimane ago

Guida completa alla cura del prato: dalla semina alla manutenzione

Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More

1 mese ago

Le migliori tecniche di stampa su tela per un risultato professionale

Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More

1 mese ago

Come arredare una camera da letto moderna senza stress: tutti i consigli utili

Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More

2 mesi ago

Infissi di qualità, tutti i vantaggi che (forse) non conosci

Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More

2 mesi ago

Come installare una stufa a legna: permessi, inconvenienti e modelli all’avanguardia

Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More

2 mesi ago