Bedding, tra le aziende simbolo dell’artigianalità made in Italy con sede in Brianza, non si è fermata durante il lockdown e ha continuato a lavorare in smart working per portare a compimento i progetti che avrebbe dovuto esporre al Salone del Mobile.
Questo impegno costante la porta oggi a presentare due nuovi divani letto: Vivien e Mingus.
«Siamo molto soddisfatti di essere arrivati a questo traguardo», dichiara Roberto de Lorenzo, CEO Milano Bedding, «sono stati mesi molto intensi che hanno richiesto da parte di tutti un grande impegno per riorganizzare lavoro e risorse. Personalmente ho ritenuto che portare a compimento questi nuovi modelli, nonostante le oggettive difficoltà, fosse un dovere ed un impegno verso tutti coloro che collaborano con noi. Oggi, possiamo dire di esserci riusciti e speriamo che il nostro made in Italy continui ad essere apprezzato e sostenuto».
Vivien, firmato Alessandro Elli, è un divano letto in equilibrio tra design contemporaneo e forme sinuose sagomate, tipiche degli anni ’50 e ’60. Le sue linee armoniose e lo schienale avvolgente creano un’estetica fluida, accogliente ed elegante, dalle proporzioni equilibrate. La cuscinatura morbida, contribuisce a garantire un comfort eccezionale.
Mingus è un divano letto per chi preferisce le forme nette e regolari, evidenziate dalle cuciture a vista, abbinate al comfort di una morbida cuscinatura: queste due particolarità lo rendono un modello dall’eleganza informale e contemporanea.
Fonte: Press Office Vincenti & Volonté comunicazione
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More