Tailor made, comfort e ricercata bellezza: queste le peculiarità del nuovo e inedito letto realizzato da Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy – su disegno di Salvatore Izzo Interiors per la influencer Ramona Amodeo.

Star by Noctis è il primo progetto sartoriale nato da un concept ben preciso – fatto di ricerca e innovazione – che ha dato vita a una proposta di arredo su misura, capace di soddisfare le aspettative estetiche e funzionali della committenza.
Grazie alla flessibilità produttiva e all’elevata capacità di creare soluzioni personalizzate, Noctis è così riuscita a soddisfare la richiesta dello Studio Izzo di Napoli, rispecchiando perfettamente il loro gusto americano, contraddistinto da un taglio classico ma che non passa mai di moda.
Tonalità, disegno e dimensione sono stati appositamente studiati per sviluppare un favoloso oggetto d’arredo che invita al riposo e al relax.

 

Star di Noctis trova i suoi punti di forza nel rigore delle linee, nella preziosità dei materiali impiegati e nella raffinatezza dei dettagli. Estremamente accogliente, questo modello conquista per il raffinato profilo e il carattere scultoreo dell’imponente testata caratterizzata dall’accurata lavorazione capitonné, interamente realizzata a mano da esperti maestri artigiani. Per Ramona Amodeo è stato selezionato il tessuto in misto lino Tobago, nella tonalità corda, con l’obiettivo di donare luminosità alla camera da letto.
Star è disponibile solo in versione matrimoniale con rete/materasso 160×200 cm e con rivestimenti, sfoderabili per il giroletto, proposti in una palette cromatica orientata sui toni neutri e naturali – beige, corda, grigi e tortora – nelle varianti in tessuto oppure in pelle.

Il modello Star può, inoltre, essere fornito con Folding Box® – l’innovativo sistema contenitore ideato e brevettato da Noctis – che consiste in un pannello di fondo posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che facilita l’accesso al pavimento sotto il letto per pulirlo comodamente senza dover spostare o sollevare la struttura.
Soluzione adottata nel letto creato per l’influencer.

Star è il primo modello della nuova collezione fuori catalogo “Blogger Style”.

È possibile acquistarlo contattando l’azienda, inviando una mail di richiesta direttamente agli uffici vendita: info@noctis.it

La produzione Noctis comprende proposte di altissima qualità che, in ogni dettaglio e in ogni finitura, esaltano la superiorità del vero Made in Italy.
L’Azienda vanta oggi tecnologie all’avanguardia e un capillare sistema di gestione e controllo informatico che assicurano qualità totale dei prodotti, all’interno di un sistema produttivo altamente specializzato ed autonomo in cui la parola d’ordine è efficienza. Questi plus distintivi, uniti al controllo meticoloso di ogni letto prodotto e alle finiture artigianali realizzate da esperte maestranze, costituiscono le basi della mission aziendale.

www.noctis.it

 

Fonte: Studio Roscio PR&Consulting

Recent Posts

Moacasa 2025 ridefinisce l’arredamento sostenibile

Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More

2 settimane ago

Scavolini rivela Essenza, l’arte del contemporaneo

Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More

3 settimane ago

Cersaie 2025: Innovazione e Traguardi per la Ceramica

L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More

2 mesi ago

Pavimenti caldi per l’autunno: parquet, gres effetto legno e consigli di stile

Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More

2 mesi ago

Scavolini presenta Moda: design raffinato e funzionalità

Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More

2 mesi ago

Le tendenze ceramiche a Cersaie 2025

Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More

2 mesi ago