la nuova struttura garantisce un sostegno esteticamente importante al letto, rendendo totalmente invisibile il contenitore sottostante e mettendo in vista i piedi che possono così esibire tutti i colori e i materiali che caratterizzano lo stile e la personalità di ciascun modello.
Con questa soluzione, attentamente studiata a realizzata da Noctis, le nuove proposte uniscono funzionalità e appeal, donando al letto la doppia funzione di arredo e contenitore grazie all’innovativo sistema Secret Box® caratterizzato da una funzionale area segreta, dove poter allocare cuscini, coperte o oggettistica varia. Secret Box® è costituito da un originale cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto; la movimentazione avanti/indietro che regola le funzioni, lo rende alternativamente visibile/invisibile.
Il contenitore scorrevole Secret Box® è frutto della ricerca all’avanguardia e la sperimentazione di nuove soluzioni tecnologiche di Noctis per il comfort e il benessere della casa contemporanea.
I letti appartenenti alla linea BOB – con testata realizzata in morbida ovatta – sono facilmente collocabili in qualsiasi spazio, anche ridotto, per le loro dimensioni contenute. La variante Bob Stripes si contraddistingue per la testata trapuntata a strisce orizzontali, mentre la particolare lavorazione capitonné impreziosisce la testata di Bob Capitonné interamente realizzata a mano da esperti maestri artigiani.
web: noctis.it
Fonte: Press Office Studio Roscio PR&Consulting –
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More