Sin dalla nostra fondazione, nel 1992, tradizione e contemporaneità si intersecano nel nostro lavoro, guardando oltre i confini di tempo e spazio. Ogni ispirazione deriva da una minuziosa cura dei dettagli che compongono creazioni artistiche in grado di conquistare il cuore delle persone e trovare spazio nella vita quotidiana.
Sono diversi i prodotti che testimoniano, anche quest’anno, il nostro impegno nella ricerca del prodotto “perfetto”, ideale sintesi di design, comfort e qualità, con dettagli artigianali ispirati all’antica cultura giapponese. Nella seduta di ispirazione contemporanea e con un design accattivante RIVAGE LOUNGE CHAIR, disegnata da Atelier D.Q., si mescolano un senso di calma, relax, solidità e sicurezza. La panca MT BENCH, disegnata da Shinsaku Miyamoto, regala un gioco di intrecci e combinazione di materiali di pregio che rappresentano un incontro tra tradizione e modernità. Eleganza e raffinatezza sono infine gli elementi che caratterizzano la linea MO BRIDGE, anch’essa disegnata da Shinsaku Miyamoto, composta da linee morbide e combinazioni di materiali di pregio. Antichi ricordi legati all’artigianalità di un tempo si fondono con linee essenziali che ne delineano la contemporaneità.
Vi invitiamo inoltre a seguirci dal 14 maggio nella sezione VDF – Virtual Design Festival di Dezeen online, prestigiosa rivista inglese di architettura, interni e design che ha ideato una sezione dedicata alla presentazione di nuovi prodotti. Saremo presenti con la panca MT BENCH. Dezeen è una delle riviste di architettura e design più famose e influenti al mondo e vincitrice di numerosi premi per il giornalismo e l’editoria.
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More