Lasciandosi trasportare dalla freschezza di queste immagini, Turri propone una serie di imbottiti dalle forme morbide ed avvolgenti, capaci di accrescere la sensazione di benessere e serenità già ben suggerita dalle dolci tonalità pastello.

Jolly, proposta in delicate sfumature di giallo e arancione, invita a concedersi un momento di relax proprio grazie alla sua innovativa conformazione: la seduta è integrata direttamente alla struttura per garantire il massimo sostegno, e lo schienale circonda la base fino al prolungamento dei braccioli, senza soluzione di continuità. Disponibile anche in diverse combinazioni di tessuto o pelle, è impreziosita da dettagli in metallo oro chiaro o bronzo.

Madison, con il suo fascino Hollywoodiano, è un tributo alle suggestive ambientazioni cinematografiche: una ‘sedia Director’ in cui la struttura in legno sostiene una seduta e uno schienale morbidi e imbottiti, rivestiti in pelle o tessuto. La sua linea leggera la rende perfetta in abbinamento ad un tavolo nella zona dining, mentre la lavorazione artigianale ne fa, ancora una volta, concreta espressione di quel Made in Italy molto caro a Turri.

La panchetta e il pouf Eclipse, in un tenue tono di celeste, sono ideali sia per la zona giorno sia per la zona notte. Il design semplice, definito da una linea curva ai lati, li rende complementi versatili, mentre l’imbottitura rivestita in pelle o in tessuto consente un appoggio straordinariamente confortevole.

La poltroncina Vine, proposta dal designer cinese Frank Jiang, è tra le icone del rinnovamento stilistico dell’azienda. Un’ispirazione più contemporanea definisce il design in legno della struttura, mentre i grandi cuscini verdi sorprendono per l’impatto estetico creato da linee semplici e affusolate.

Bloom, infine, è una poltroncina dalle forme sinuose, circolari, aggraziate, immagine ideale del comfort tailor-made. Ampi e profondi cuscini in pelle o tessuto, disponibili anche nella versione con cinturino laterale, definiscono una silhouette che accoglie il corpo come un abbraccio. I colori primaverili, dal rosa al verde, passando per un luminoso tono di blu, evocano quasi un mondo da fiaba, espressione di uno stile di vita sofisticato ed elegante.

Con gli imbottiti pastello, Turri conferma il DNA di azienda attenta ad ogni dettaglio, promotrice di un nuovo modo di vivere nella bellezza, consapevole che anche il mondo del lusso può essere illuminato, alleggerito e sdrammatizzato con colori tenui ma dallo stile senza tempo.

 

 

 

 

 

Press Office: Cavalleri Comunicazione

Recent Posts

Cersaie 2025: Innovazione e Traguardi per la Ceramica

L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More

5 giorni ago

Pavimenti caldi per l’autunno: parquet, gres effetto legno e consigli di stile

Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More

5 giorni ago

Scavolini presenta Moda: design raffinato e funzionalità

Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More

1 settimana ago

Le tendenze ceramiche a Cersaie 2025

Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More

1 settimana ago

Quartieri emergenti in Italia: dove vivere bene e investire oggi

Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More

2 settimane ago

Colori e materiali: le nuove tendenze nei sanitari per personalizzare il tuo ambiente

Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More

3 settimane ago