Costruire bene. Vivere bene. KE a Klimahouse 2020.

Una concezione di progettazione innovativa, che vede KE tra i principali attori nel settore delle schermature solari. Tende e pergole KE, infatti, sono progettate e ingegnerizzate con funzionalità e caratteristiche volte proprio a semplificare la vita quotidiana di chi le utilizza.

Inoltre, grazie alle innumerevoli possibilità di personalizzazione e alla massima modularità, i prodotti amplificano gli spazi da abitare, creando ambienti armoniosi e innovativi, in linea con le più attuali tendenze di design e architettura sostenibile.

KE si presenta a Klimahouse con una gamma completa di soluzioni, in grado di rispondere sia alle esigenze di architetti e progettisti alla ricerca di flessibilità nella gestione di “su-misura” e soluzioni speciali, sia degli utilizzatori finali, più attenti al design e all’innovazione.

A partire dalla pergola bioclimatica Kedry Prime, con il tetto a lamelle e struttura in alluminio, in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e – grazie ad una attenta progettazione degli elementi mobili – anche con elevata efficacia in caso di pioggia.

Per proseguire con le tende da sole come Qubica, modello a bracci con cassonetto – nelle tre versioni Flat, Plumb e Light – si distingue per l’essenzialità e la purezza delle linee, oltre che per l’alta personalizzazione possibile. Installabile a parete o a soffitto, permette massima escursione di inclinazione e possono essere create fino a 16 combinazioni di colori.

Le tende verticali a rullo della gamma Screeny sono ideali per vestire porte, finestre e vetrate secondo i principi del Daylighting. I modelli presenti allo stand, Screeny Box e Screeny GC, offrono la possibilità di schermare l’irraggiamento solare degli ambienti – mantenendoli più freschi – e consentono di utilizzare l’illuminazione naturale in maniera più efficiente e confortevole, con un notevole risparmio energetico.

I prodotti KE si distinguono a Klimahouse perché progettati pensando al miglior dialogo possibile tra forme architettoniche, gusto personale ed esigenze funzionali. Soluzioni in grado di inserirsi perfettamente in diverse tipologie costruttive, dalle abitazioni private (contemporanee o anche classiche) agli edifici commerciali più moderni, con un impatto visivo ridotto, ma con il massimo del comfort.

KE Outdoor Design
Klimahouse 2020
22 – 25 gennaio, Fiera Bolzano
Pad. CD Stand C20/34

 

sito web: keoutdoordesign.com

Ufficio Stampa e R.P. Gagliardi & Partners

Recent Posts

Cersaie 2025: Innovazione e Traguardi per la Ceramica

L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More

1 settimana ago

Pavimenti caldi per l’autunno: parquet, gres effetto legno e consigli di stile

Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More

1 settimana ago

Scavolini presenta Moda: design raffinato e funzionalità

Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More

2 settimane ago

Le tendenze ceramiche a Cersaie 2025

Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More

2 settimane ago

Quartieri emergenti in Italia: dove vivere bene e investire oggi

Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More

3 settimane ago

Colori e materiali: le nuove tendenze nei sanitari per personalizzare il tuo ambiente

Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More

3 settimane ago