Lomagna, luglio 2018 – Covertop è la nuovissima linea di prodotti per la protezione dell’arredo outdoor che Nortene – www.nortene.it marchio riconosciuto per la ricerca e cura per l’arredo ma anche per le soluzioni innovative nel settore della decorazione e della coltivazione dell’orto – introduce a catalogo nel 2018.
15 i modelli proposti, tutti caratterizzati da design minimale, colore neutro, tessuto impermeabile e traspirante e trattamento UV, che garantisce durata nel tempo. La corda situata all’interno dei singoli modelli consente infine un pratico e rapido adattamento della copertura ai diversi tipi di arredo: tavoli, sedie, barbecue, panchine, sdraio, ombrelloni e sistemi di aria condizionata, che possono così essere facilmente protetti durante la stagione invernale.
La nuova linea Covertop è proposta da Nortene a GDS, brico e garden center abbinata a una serie di materiali promozionali, realizzati con l’obiettivo di rendere chiara e fruibile la linea e offrire a prima vista tutte le indicazioni necessarie al consumatore per l’acquisto (dimensioni, dettagli e caratteristiche).
È un approccio che permette il giusto coinvolgimento del cliente, che viene guidato e supportato, e che trasferisce anche al punto vendita i valori del marchio: la capacità di concentrarsi sull’essenziale e offrire una gamma di prodotti belli, utili e senza tempo, che uniscono qualità, estetica e convenienza.
Ufficio Stampa Geode Comunicazione Srl
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More