Lomagna, luglio 2018 – Covertop è la nuovissima linea di prodotti per la protezione dell’arredo outdoor che Nortene – www.nortene.it marchio riconosciuto per la ricerca e cura per l’arredo ma anche per le soluzioni innovative nel settore della decorazione e della coltivazione dell’orto – introduce a catalogo nel 2018.
15 i modelli proposti, tutti caratterizzati da design minimale, colore neutro, tessuto impermeabile e traspirante e trattamento UV, che garantisce durata nel tempo. La corda situata all’interno dei singoli modelli consente infine un pratico e rapido adattamento della copertura ai diversi tipi di arredo: tavoli, sedie, barbecue, panchine, sdraio, ombrelloni e sistemi di aria condizionata, che possono così essere facilmente protetti durante la stagione invernale.
La nuova linea Covertop è proposta da Nortene a GDS, brico e garden center abbinata a una serie di materiali promozionali, realizzati con l’obiettivo di rendere chiara e fruibile la linea e offrire a prima vista tutte le indicazioni necessarie al consumatore per l’acquisto (dimensioni, dettagli e caratteristiche).
È un approccio che permette il giusto coinvolgimento del cliente, che viene guidato e supportato, e che trasferisce anche al punto vendita i valori del marchio: la capacità di concentrarsi sull’essenziale e offrire una gamma di prodotti belli, utili e senza tempo, che uniscono qualità, estetica e convenienza.
Ufficio Stampa Geode Comunicazione Srl
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More