Tino è un lavabo-lavatoio in ceramica dalle forme capienti (60×50 cm) ispirate alla tradizione. Disegnato da Alessandro Paolelli è corredato da piano inclinato integrato per il bucato a mano. Il bacino, dalle linee eleganti e pulite, può essere abbinato a una struttura sospesa in metallo con finitura Cor-Ten (patinato effetto ruggine) dotata di base per riporre oggetti e attrezzi.
Pot è uno degli elementi più versatili della gamma di prodotti Colavene: grazie alla robusta struttura in acrilico permette di trasformare il terrazzo in lavanderia attrezzato oppure di avere un “punto acqua” in un angolo del giardino. Il lavatoio ha misure classiche (60×50 cm) una forma tondeggiante che richiama quella del tipico vaso per le piante e una “foglia/strofinatoio” verde.
Lavacril è una linea di lavatoi e contenitori realizzati interamente in materiale acrilico performante, indeformabile e resistente all’umidità: proposto in 6 misure da 45 a 80 cm prevede anche la versione con vano per inserimento della lavatrice. Accanto ai lavapanni è possibile collocare Lavacril Box, contenitori spaziosi dotati di apertura salvaspazio a serrandina nei colori bianco o grigio trasparente.
Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More
La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More
Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More
Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More
In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More
Scavolini lancia Cross Elements, una nuova proposta modulare che reinventa gli spazi domestici attraverso soluzioni… Read More