Tino è un lavabo-lavatoio in ceramica dalle forme capienti (60×50 cm) ispirate alla tradizione. Disegnato da Alessandro Paolelli è corredato da piano inclinato integrato per il bucato a mano. Il bacino, dalle linee eleganti e pulite, può essere abbinato a una struttura sospesa in metallo con finitura Cor-Ten (patinato effetto ruggine) dotata di base per riporre oggetti e attrezzi.
Pot è uno degli elementi più versatili della gamma di prodotti Colavene: grazie alla robusta struttura in acrilico permette di trasformare il terrazzo in lavanderia attrezzato oppure di avere un “punto acqua” in un angolo del giardino. Il lavatoio ha misure classiche (60×50 cm) una forma tondeggiante che richiama quella del tipico vaso per le piante e una “foglia/strofinatoio” verde.
Lavacril è una linea di lavatoi e contenitori realizzati interamente in materiale acrilico performante, indeformabile e resistente all’umidità: proposto in 6 misure da 45 a 80 cm prevede anche la versione con vano per inserimento della lavatrice. Accanto ai lavapanni è possibile collocare Lavacril Box, contenitori spaziosi dotati di apertura salvaspazio a serrandina nei colori bianco o grigio trasparente.
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More