Solido, definito, Concreto.
Un nome che esplicita la forma essenziale e la ‘sostanza’ di questa nuova linea di tavoli progettata per arredare gli ambienti del contract e dell’hotellerie contemporanei, assicurando comfort, funzionalità e qualità.
I tavoli Concreto, con solida base in cemento, hanno la struttura in alluminio, mentre il piano, disponibile sia rotondo (60Øcm e 70Øcm) sia quadrato (60x60cm e 70x70cm), può essere realizzato con finitura in teak oppure in ceramica nera. I tavoli sono, inoltre, proposti in due differenti altezze (74cm e 105cm) e anche per la versione più alta, perfetta per accompagnare gli sgabelli, il top può essere rotondo (60Øcm o 70Øcm) o quadrato (60x60cm o 70x70cm).
La collezione Concreto riflette le peculiarità del design ‘su misura’: le varianti disponibili la rendono adatta per soddisfare le diverse, e spesso complesse, esigenze d’arredo degli spazi dedicati all’ospitalità e le consentono di ‘accompagnare’ sedute differenti per stile e dimensione. I tavoli Concreto sono soluzioni trasversali e ‘affidabili’, per una collocazione ideale e ‘disinvolta’ nei più diversi contesti outdoor, anche residenziali.
Fonte Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More