barbecue e cucine modulari sanno arredare ogni spazio all’aperto con gusto e design. La possibilità di comporre a piacimento l’area esterna è garantita da una famiglia di prodotti che si adattano perfettamente alle esigenze di ciascuno.
Trinidad di Palazzetti ben rappresenta la gamma con le sue caratteristiche uniche: è un grande barbecue di design, compatibile con tutti i moduli Palazzetti dedicati alla cottura outdoor. Lavello, dispensa, vano frigorifero e molte altre soluzioni che integrate a Trinidad permettono di creare il proprio barbecue “su misura”.
La “grandezza” di Trinidad è frutto della combinazione di elementi diversi: dall’ampia camera di combustione laterale con annessa vasca raccogli brace, alla griglia – 76×55 cm – in acciaio inox, richiudibile e lavabile in lavastoviglie, regolabile su 2 livelli, fino alla sottocappa metallica di serie. I piani di lavoro in Marmotech® grigio levigato e il caratteristico tetto in “Cemipiù” antracite con effetto tegola.
Palazzetti offre con Trinidad una nuova possibilità per modellare un barbecue super attrezzato; la cucina all’aria aperta, dalla più creativa, alla più funzionale, ha da oggi un nuovo alleato.
Ufficio Stampa e R.P. Gagliardi & Partners
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More