Due poltroncine Ortigia Outdoor con pouf coordinato danno vita ad un angolo riservato per stare al sole e rilassarsi, leggere e chiacchierare.
Il divano Zante, in iroko laccato bianco, qui abbinato alle poltroncine Ortigia Outdoor, ai pouf Phuket ed al tappeto Dakota, creano un’oasi di relax vicino alla casa. Dettaglio della poltroncina Ortigia Outdoor in massello di iroko tinto grigio con seduta imbottita e schienale in polipropilene intrecciato.
Una radura nel parco ospita un’ampia zona living per improvvisare un aperitivo con gli amici. Il grande divano componibile Eddy è rivestito in tessuti dai colori naturali ravvivati da tocchi di bordeaux ed è abbinato a poltrone Peter Outdoor. Al centro un maxi pouf Bangkok Outdoor, che serve da piano di appoggio ma che all’occorrenza può diventare una seduta aggiuntiva.
Nello spazio prospiciente la serra, il tappeto Dakota in colore prugna definisce un’area pranzo all’aperto arredata con il tavolo rotondo Fly Outdoor e sedie Ortigia Outdoor in iroko tinto grigio e rivestimenti in tessuto mélange bianco e bordeaux. Dettaglio del piano in porfido.
La zona pranzo sotto il glicine: tavolo e sedie Moka Outdoor in acciaio verniciato bianco. Dettaglio del piano in vetro trasparente.
Il legame tra il Salone del Mobile e la città di Milano si rinnova anche… Read More
La cultura diventa infrastruttura di progetto al Salone 2026. Attraverso la quarta edizione del programma… Read More
La 27ª edizione del SaloneSatellite torna a scommettere sui designer under 35. Curato da Marva… Read More
La 64ª edizione del Salone del Mobile. Milano inaugura Salone Raritas, un innovativo ecosistema espositivo… Read More
Il Salone del Mobile. Milano amplia i propri orizzonti lanciando Salone Contract, un nuovo spin-off… Read More
Dal 21 al 26 aprile 2026 torna a Fiera Milano, Rho, la 64ª edizione del… Read More