Dai più colorati, originali e ‘giocosi’ a quelli più raffinati, Alma Design propone un’ampia selezione di arredi pensati per godere al meglio la vita all’aria aperta, e rendere, così, ogni luogo più accogliente, ricercato e funzionale.
2525, Amy, Ciak, Meg, Nonò, Pepper, Set-Up e Y sono solo alcune delle proposte con le quali Alma Design può valorizzare gli spazi esterni, residenziali e non solo, trasformandoli in ambienti completi dove vivere momenti di puro relax o di piacevole convivialità nel massimo del comfort e del benessere.
Collezioni in perfetto equilibrio tra design e praticità raccontano il mondo outdoor di Alma Design. I suoi arredi coniugano sapientemente l’estetica con la capacità di offrire una resistenza ottimale all’umidità, al sole e alle variazioni climatiche, assicurando la massima affidabilità, solidità e versatilità.
L’allegria del colore e la leggerezza delle linee danno, così, vita a collezioni outdoor che creano infiniti modi di arredare con personalità e ‘immaginazione’.
Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More