Novità aziende arredo interni

“La Casa Moderna”: un brand, un sito e un catalogo

La Casa Moderna è un brand pensato da un gruppo di rivenditori italiani che attingendo dal vasto panorama della produzione Made in Italy ha selezionato arredi e complementi per dare vita all’omonima vasta collezione che diventa anche catalogo. Una collezione ben riconoscibile all’interno del negozio per offrire al cliente il miglior prodotto nel rispetto delle personali esigenze funzionali ed estetiche, grazie anche alla consulenza garantita da esperti interior designer.

Tra le proposte più attuali troviamo soluzioni dedicate a creare uno spazio di lavoro all’interno della casa. Sempre più forte è infatti l’esigenza di ritagliare un angolo che possa diventare un piccolo ufficio, ma che si integri perfettamente con l’arredo. A questo scopo è possibile scegliere tra numerose suggestioni. Dalle più semplici che prevedono l’uso di un tavolo-scrivania, anche appoggiato a parete, alle più complesse in cui lo spazio lavoro si integra nella parete living.

Il tavolo-scrivania della Collezione Global 2.0 è, ad esempio, una penisola che funge da scrittoio con fissaggio a parete che ben si armonizza con l’ambiente.

Utilizzando invece moduli componibili ripetuti, si possono creare elementi pieni e spazi vuoti in cui inserire una scrivania dalle linee sobrie e pulite, come lo scrittoio a parete della collezione Global 2.0.

Perfettamente integrata è la parete attrezzata Solida day comp. B6 17: un mobile soggiorno a spalla dotato di una ribalta a uso scrittoio.

Grazie poi alla versatilità dei mobili soggiorno componibili, si può ritagliare uno spazio lineare dedicato perfettamente inserito nelle geometrie e negli spazi arredati come il mobile soggiorno Solida day comp. 0718, con base sospesa con cassetti in materico e apertura con gola, pianale, contenitori e pensili a giorno laccati opachi, disponibile su progetto. Oppure il piano scrittoio sospeso con alzata in nobilitato Global 2.0 Comp. 03.

Altra idea è quella della soluzione Solida day (a progetto) caratterizzata da contenitori sospesi con apertura a gola, mensola a L uso scrittoio ed elemento a giorno laccato opaco.

Il catalogo La Casa Moderna, consultabile online, è costantemente aggiornato e contiene l’offerta globale dell’intero gruppo, in linea con i trend del design.  Inoltre è possibile trovare il punto vendita più vicino, oltre a consigli d’arredo e soluzioni per ogni ambiente e funzione abitativa.

La ricca e varia proposta de La Casa Moderna spazia dalla cucina al living passando dalla zona letto all’esterno. Ma non solo, anche arredo bagno e accessori, elementi salvaspazio e cabine armadio. E ancora tanti complementi: lampade, illuminazione, tappeti, oggettistica, rivestimenti, porte e sistemi scorrevoli.

La Casa Moderna oggi conta 45 società con oltre 70 punti vendita e 350 specialisti dell’interior design a disposizione per definire soluzioni personalizzate, offrire consulenza e suggerisce idee inaspettate.

Fonte Ufficio Stampa Clara Buoncristiani PR Boutique Firm s.r.l.

Recent Posts

Stanza da bagno: come dare vita a un ambiente moderno, elegante e funzionale

Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More

2 settimane ago

Guida completa alla cura del prato: dalla semina alla manutenzione

Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More

1 mese ago

Le migliori tecniche di stampa su tela per un risultato professionale

Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More

1 mese ago

Come arredare una camera da letto moderna senza stress: tutti i consigli utili

Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More

2 mesi ago

Infissi di qualità, tutti i vantaggi che (forse) non conosci

Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More

2 mesi ago

Come installare una stufa a legna: permessi, inconvenienti e modelli all’avanguardia

Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More

2 mesi ago