che danno vita a superfici vibranti, altamente sensoriali, capaci di sorprendere tanto al tatto quanto alla vista. Grazie a una studiata palette cromatica associata a una preziosa resa materica la collezione abbraccia i toni caldi del beige e del marrone intenso delle essenze lignee più pregiate, ricrea sofisticate trame di tessuto, evoca le venature dei marmi e delle pietre naturali. Mentre finiture decisamente attuali riprendono l’aspetto del metallo invecchiato e particolari effetti graffiati danno alle superfici un aspetto raw e vissuto.
La linea Istanti si pone così come uno dei riferimenti dell’estetica del Made in Italy più amata nel mondo, dando il proprio contributo a uno stile ricercato e raffinato, che si traduce in ambienti eleganti e senza tempo, dove l’attenzione al dettaglio è massima. Designer e produttori di arredo trovano così in SAIB un partner d’elezione, con cui sviluppare arredi e complementi di grande qualità mantenendo alta l’attenzione del mercato.
Pioniera nell’adozione di un processo produttivo completamente sostenibile, quale il Rewood, SAIB propone oggi pannelli a marchio RPB – Regenerate Particle Board. In virtù dell’innovazione tecnologica dei suoi processi industriali l’impresa è infatti in grado di recuperare e rigenerare totalmente il legno a fine vita: tutelando l’ambiente, evitando l’abbattimento di circa 750.000 alberi ogni anno e aderendo ai principi dell’economia circolare.
Press Info:
ADP Comunicazione
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More