che danno vita a superfici vibranti, altamente sensoriali, capaci di sorprendere tanto al tatto quanto alla vista. Grazie a una studiata palette cromatica associata a una preziosa resa materica la collezione abbraccia i toni caldi del beige e del marrone intenso delle essenze lignee più pregiate, ricrea sofisticate trame di tessuto, evoca le venature dei marmi e delle pietre naturali. Mentre finiture decisamente attuali riprendono l’aspetto del metallo invecchiato e particolari effetti graffiati danno alle superfici un aspetto raw e vissuto.
La linea Istanti si pone così come uno dei riferimenti dell’estetica del Made in Italy più amata nel mondo, dando il proprio contributo a uno stile ricercato e raffinato, che si traduce in ambienti eleganti e senza tempo, dove l’attenzione al dettaglio è massima. Designer e produttori di arredo trovano così in SAIB un partner d’elezione, con cui sviluppare arredi e complementi di grande qualità mantenendo alta l’attenzione del mercato.
Pioniera nell’adozione di un processo produttivo completamente sostenibile, quale il Rewood, SAIB propone oggi pannelli a marchio RPB – Regenerate Particle Board. In virtù dell’innovazione tecnologica dei suoi processi industriali l’impresa è infatti in grado di recuperare e rigenerare totalmente il legno a fine vita: tutelando l’ambiente, evitando l’abbattimento di circa 750.000 alberi ogni anno e aderendo ai principi dell’economia circolare.
Press Info:
ADP Comunicazione
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More