che danno vita a superfici vibranti, altamente sensoriali, capaci di sorprendere tanto al tatto quanto alla vista. Grazie a una studiata palette cromatica associata a una preziosa resa materica la collezione abbraccia i toni caldi del beige e del marrone intenso delle essenze lignee più pregiate, ricrea sofisticate trame di tessuto, evoca le venature dei marmi e delle pietre naturali. Mentre finiture decisamente attuali riprendono l’aspetto del metallo invecchiato e particolari effetti graffiati danno alle superfici un aspetto raw e vissuto.
La linea Istanti si pone così come uno dei riferimenti dell’estetica del Made in Italy più amata nel mondo, dando il proprio contributo a uno stile ricercato e raffinato, che si traduce in ambienti eleganti e senza tempo, dove l’attenzione al dettaglio è massima. Designer e produttori di arredo trovano così in SAIB un partner d’elezione, con cui sviluppare arredi e complementi di grande qualità mantenendo alta l’attenzione del mercato.
Pioniera nell’adozione di un processo produttivo completamente sostenibile, quale il Rewood, SAIB propone oggi pannelli a marchio RPB – Regenerate Particle Board. In virtù dell’innovazione tecnologica dei suoi processi industriali l’impresa è infatti in grado di recuperare e rigenerare totalmente il legno a fine vita: tutelando l’ambiente, evitando l’abbattimento di circa 750.000 alberi ogni anno e aderendo ai principi dell’economia circolare.
Press Info:
ADP Comunicazione
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More
La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More