Bryce e Beams – i radiatori di design in alluminio disegnati dall’architetto Wim Segers – continuano ad essere i protagonisti negli interni contemporanei. Oggi Vasco introduce una versione ultraminimalista di entrambi i radiatori: Beams Mono & Bryce Mono, che si caratterizzano da un’unica sezione larga 150 mm.
L’unico elemento ora visibile è la sezione in alluminio. Il collettore è del tutto invisibile, il set di valvole è nascosto, le staffe di fissaggio sono integrate. All’interno, si cela una tecnologia all’avanguardia, che consente di riscaldare un ambiente, anche utilizzando acqua a bassa temperatura, con conseguente diminuzione dei consumi energetici.
Il massimo della semplicità e modularità architettonica: ogni sezione può essere fissata alla parete separatamente. Una, due, tre o più sezioni in un unico colore o in tinte diverse? Beams Mono e Bryce Mono offrono il massimo della personalizzazione per un arredamento d’interni “su misura”. Anche la regolazione della temperatura è molto semplice, grazie al singolo pulsante collegato ad un termostato a incasso.
Informazioni tecniche
Beams Mono & Bryce Mono
Norme tecniche di riferimento: Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.
www.vasco.eu
Ufficio Stampa e PR:
Gagliardi & Partners
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More