Arbi Arredobagno, azienda solida e di successo presente sul mercato da oltre 30 anni, si distingue per una produzione totalmente made in italy che si riconosce per l’originalità e la raffinatezza delle collezioni, la cura nei dettagli e le competenze tecniche nella realizzazione di un arredo bagno di alta qualità.
In questo delicato momento storico e in virtù dell’approccio creativo, innovativo e dinamico che contraddistingue l’Azienda, Arbi ha scelto di non fermarsi e di cogliere questa fase di cambiamento per guardare avanti e imboccare la strada della ripartenza con la massima positività.
Fin dalle prime restrizioni governative, si è da subito attivata per garantire il proseguo della propria attività, rispettando quanto indicato nelle misure di contenimento con turnazioni, forniture di tutti i dispositivi di protezione e sanificazione degli ambienti.
In attesa della riapertura delle attività produttive, Arbi Arredobagno ha messo a punto idee, iniziative e risorse digitali per accorciare le distanze, proseguendo e definendo tutti i lavori avviati, come anche l’elaborazione del nuovo listino prezzi e la realizzazione dei cataloghi fotografici delle prossime collezioni.
L’Azienda è, infatti, operativa con tutta la rete del personale, con la costante attività di presidio e supporto al cliente: il team amministrativo, commerciale, customer care, marketing e di consulenza alla progettazione è attivo in modalità smart working per continuare a garantire gli elevati standard di efficienza e assicurare l’assistenza necessaria.
Ricorrendo a soluzioni e piattaforme digitali per sostenere la continuità del business e l’operatività tra le persone, anche le riunioni e le formazioni si spostano online.
A tale proposito, considerando di fondamentale importanza la sinergia con tutti i protagonisti del settore per superare questo momento difficile, è proprio sulla formazione a distanza che l’azienda sta investendo risorse ed attenzione, creando un sistema di apprendimento da remoto basato su stanze virtuali, accessibili tramite computer o dispositivo mobile, che consente di collegare contemporaneamente più persone e sedi di qualunque parte d’Italia, condividendo materiali e informazioni con la velocità di un click.
Attualmente sono stati messi a punto oltre 25 moduli che prevedono sessioni in diretta online da 30, 45 oppure 60 minuti rivolti a partner, agenzie, rivenditori, installatori, progettisti e studi di architettura.
Ogni incontro avrà una propria specificità, utile per la gestione del lavoro quotidiano di ciascun interlocutore: raccontare il mondo Arbi da un punto di vista estetico, evidenziandone le caratteristiche di varietà e flessibilità – tematica di interesse per progettisti e interior designer – in modo da creare le condizioni che permettano di proporre alla propria clientela le soluzioni più aggiornate e innovative; esaminare le strategie commerciali di vendita attraverso una corretta lettura del listino; approfondire le problematiche legate al Post Vendita oppure moduli più tecnici, con nozioni di approfondimento orientati alle tematiche di interesse per idraulici o installatori.
Con questa nuova iniziativa, Arbi offre una nuova opportunità di formazione per rimanere aggiornati sulle numerose novità di prodotto e sulle nuove tecnologie aziendali.
web: arbiarredobagno.it
fonte: Studio Roscio PR&Consulting
e-mail: t.mastronicola@studioroscio.com – www.studioroscio
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More
La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More