Qui di seguito, alcune proposte di Arbi Arredobagno, da cui trarre ispirazione per un bagno originale e di stile.
Piano top in Fenix Bluriva, su cui è appoggiato il lavabo Belt 55 in tekno, per la composizione Absolute 06 di Arbi Arredobagno completata dalla base con fronte in vetro ondulato nero e piano in gres Iris Black Marquinia. Specchiera Naike.
Piano top in Fenix Bluriva con lavabo integrato Plaza e portasalviette Linus per la composizione Alma 11 di Arbi Arredobagno, ideale per un ambiente bagno dal gusto sofisticato ed elegante. La grande specchiera Light tonda ø 100 cm è proposta con il faretto led Tiara che ne valorizza la forma.
La finitura laccato Blu Lapponia opaco caratterizza la composizione Street 38 di Arbi Arredobagno costituita da basi e vano a giorno, abbinati al piano top in mineralguss con doppio lavabo integrato Curvy. Specchiera Olimpia con profilo in tinta ø 90 cm.
Design esclusivo, ricerca stilistica e tecnologie all’avanguardia hanno da sempre guidato l’Azienda nella propria produzione, di altissimo livello ed espressione del Made in Italy più puro, frutto di un profondo know-how che si esprime come sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.
Fonte Ufficio Stampa Studio Roscio
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More