Categories: Novità aziende bagni

Con Damast la doccia diventa un viaggio attraverso i sensi

Rendere la doccia un’esperienza sensoriale avvolgente. E’ l’obiettivo che Damast centra perfettamente grazie a una sofisticata ma accessibile gamma di prodotti hi tech all’occorrenza combinabili tra loro per un rigenerante viaggio alla scoperta dei sensi.

Tra i prodotti del mondo Damast non si poteva non prevedere una piacevole tappa nella dimensione del suono grazie a Melody, il soffione per chi non vuole rinunciare al proprio sottofondo preferito mentre l’acqua gli scivola sulla pelle, consacrando l’intramontabile connubio doccia-musica.

Melody, realizzato in ABS con finitura bianca/cromo e provvisto di morbidi ugelli anticalcare Easy Clean in silicone, è in grado grazie alla tecnologia bluetooth di riprodurre i file audio provenienti da smartphone, tablet o qualsiasi sorgente sonora disponibile nel raggio di azione del dispositivo.

Una tecnologia sempre fruibile e non circoscritta ai confini del box doccia: scegliere un soffione Melody significa di fatto portare a casa una piccola e pratica cassa bluetooth che può accompagnarci ovunque: lo speaker, totalmente impermeabile, può infatti essere facilmente rimosso dall’alloggiamento, non solo per essere ricaricato tramite innesto USB, ma per seguirci in ogni ambiente.

E anche il prezzo “suona” bene: un costo assolutamente competitivo per un prodotto “Hi-end”: Euro 140,00 iva compresa. Trovi Damast nei migliori showroom di arredobagno.

Damast

Da vent’anni, Damast è specializzata in docce, soffioni, saliscendi. L’azienda si fa promotrice di un nuovo modo di vivere la sala bagno, che mette al centro la cultura della doccia, attraverso il neologismo #doccetteria. Damast alimenta quotidianamente i propri obiettivi con la passione per il proprio lavoro ed attraverso prodotti dal gusto, stile e know how rigorosamente italiano, concepiti e realizzati con cura.

www.damast.it | www.doccetteria.it  | www.showerland.it

facebook @damastdocce | you tube damastsrl

Fonte Ufficio Stampa Engarda Giordani

Recent Posts

Arredamento verticale: trucchi per guadagnare spazio in casa

Hai poco spazio nel tuo appartamento, ma tanta voglia di organizzarlo con ordine e stile?… Read More

1 settimana ago

Poetica di Scavolini: design tra tradizione e modernità

Scavolini presenta "Poetica", un raffinato sistema d'arredo firmato Vuesse, che integra tradizione e modernità attraverso… Read More

2 settimane ago

Idee per arredare la casa al mare e gli errori da non fare

L’arredamento della casa al mare è un’occasione meravigliosa per dare vita a uno spazio luminoso,… Read More

2 settimane ago

Illuminare con stile: soluzioni di luce per valorizzare mobili e librerie

L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale nell’arredamento di una casa. Non si tratta solo di garantire… Read More

4 settimane ago

Il Salone del Mobile 2025: un successo internazionale

Il Salone del Mobile 2025 ha registrato 302.548 presenze, con un 68% di partecipazioni dall'estero.… Read More

1 mese ago

IKEA: immersione nel design alla Design Week 2025

#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More

1 mese ago