Da oggi, il marchio ECOShower, ha rilasciato l’ominimo doccino che può essere installato anche in casa. Non solo per gli hotel dunque, il doccino ECOShower trasforma anche il tuo bagno in locale spa.
“Ora tutti possono vivere l’esperienza purificante e rilassante come in una spa, ma stando a casa” spiega il responsabile commerciale ECOShower.
FILTRA, PURIFICA E DEPURA
Elimina il calcare, il cloro e tutte le impurità presenti nell’acqua di casa. Sarà vero?
I progettisti di ECOShower hanno avuto l’idea di inserire all’interno del manicotto trasparente, un mix di pietre minerali termali. Le stesse usate nelle spa professionali: tormalina, germanio e argilla.
Queste pietre minerali, come è noto, hanno la capacitá di assorbire le impuritá ed eliminare le tossine prensenti nell’acqua corrente di casa.
Ma non è tutto qui. Il team ECOShower – sensibile alle instanze ecologiste – ha pensato anche ad un fattore che troverai molto utile: ridurre il consumo d’acqua.
Oltre alle prorietà depurative e termali, ciò che rende ECOShower adatto all’utilizzo in casa è la sua piastra realizzata con struttura a micro-fori. Questo accorgimento infatti porta a consumare drasticamente meno acqua durante la doccia.
Dichiara Maddalena G., madre di tre figli e lavoratrice:
Vivo con mio marito e due bambini, e facciamo una doccia al giorno a testa. Il doccino ECOShower mi fa risparmiare abbastanza che già recuperato il costo di acquisto dopo due mesi di utilizzo. E dal momento che consuma meno.. perché no, mi piace trattenermi qualche minuto in più in doccia e rilassarmi a fine giornata 🙂
I micro-fori di ECOShower – ci rivelano i progettisti – comporta anche un altro vantaggio che è proprio l’essenza dell’idro massaggio spa: i micro-fori aumentano la pressione del 175%. Al pari degli impianti professionali quindi, ma senza la necessitá di installare potenti autoclavi e tubazioni pressurizzate.
I micro-fori di ECOShower hanno una dimensione micrometrica e una disposizione ottimale: abbattono il consumo d’acqua e aumentano la pressione. ECOShower dispone inoltre di getto variabile in tre posizioni: dal meno intensa (confort) a quella più energica (tonificante).
Ce ne parla Clara M., estetista, da Milano:
Il getto del mio vecchio doccino era fiacco e non potevo variarlo. Quello di ECOShower, al contrario, è bello intenso, rivitalizzante e si può cambiare a piacere in tre diverse modalità. A me piace quella intermedia (relax). Dopo 15 giorni, la mia pelle è diventa più morbida, i miei capelli più brillanti, e la tensione muscolare sulla schiena.. sparita!
Altra caratteristica di ECOShower che lo rende perfetto per l’uso domestico, è la facilità di installazione e la compatibilità universale con tutte le docce.
ECOShower si assembla e installa in un lampo. Non servono complicate istruzioni tecniche e nessun lavoro specializzato. Ricordiamoci che ECOShower è progettato per tutti. È semplice, robusto e di lunga durata.
ECOShower è soprattutto compatibile con tutte le docce e vasche da bagno perché ha un attacco universale.
Spiega Alessando P., che ha acquistato tre ECOShower – uno per ogni bagno:
Ma no, ma quale idraulico!! Ho installato 30 secondi per installarlo. Basta svitare il vecchio pomello e avvitare quello nuovo. Ecco fatto. Attacco preciso e nessuna perdita. È anche molto leggero e maneggevole – pesa solo 190 grammi. Praticamente ha lo stesso peso del mio iPhone.
Per ordinare ECOShower, rivolgiti al sito web del produttore ufficiale.
Puoi ordinare ECOShower dal sito ufficiale del produttore. Ti spediscono ECOShower in due giorni – in una bella ed elegante scatola originale – e dopo che lo avrai installato, la tua doccia si trasforma in un’autentica spa: l’acqua sarà finalmente pura come quella utilizzata nei locali termali di un hotel di lusso. Un toccasana per la tua salute.
Fonte Ufficio Stampa Dealsplanet
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More
La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More