Strutturato in maniera chiara e facile da consultare, questa nuova tipologia di catalogo presenta l’intero spettro dei bagni di edifici pubblici, semi-pubblici e privati, rendendo ancora più facile trovare il prodotto giusto per qualsiasi tipo di applicazione.
Il catalogo Project presenta tutte le informazioni in dettaglio: un servizio unico per tutte le esigenze progettuali. Prodotti adatti e perfettamente armonizzati sono elencati in maniera chiara e suddivisi secondo le aree funzionali del bagno: washing, toileshing, bathing, showering. Tali prodotti vanno dai moduli di installazione a parete con relative placche di comando ai vasi senza brida, dai sedili elettronici ai piatti doccia e alle vasche fino ai lavabi, ai mobili, ai rubinetti e agli accessori.
Numerosi esempi di applicazioni, complete di descrizioni dei prodotti e relativi codici articolo, presentano un’ampia gamma di soluzioni, ad esempio per i bagni degli hotel o quelli di cortesia. Ulteriori specifiche, sui vasi senza brida, sulle varie funzioni dei sedili elettronici, sulle modalità di installazione dei mobili o su altro ancora, aiutano il professionista a scegliere il prodotto giusto per la specifica esigenza. Inoltre, numerosi riferimenti rimandano ad altri prodotti Duravit, utili al completamento del progetto del bagno. Un glossario spiega i relativi termini tecnici.
Il catalogo Project di Duravit (attualmente disponibile solo in inglese) può essere scaricato dalla pagina www.duravit.com/brochures o richiesto via mail.
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More