Strutturato in maniera chiara e facile da consultare, questa nuova tipologia di catalogo presenta l’intero spettro dei bagni di edifici pubblici, semi-pubblici e privati, rendendo ancora più facile trovare il prodotto giusto per qualsiasi tipo di applicazione.
Il catalogo Project presenta tutte le informazioni in dettaglio: un servizio unico per tutte le esigenze progettuali. Prodotti adatti e perfettamente armonizzati sono elencati in maniera chiara e suddivisi secondo le aree funzionali del bagno: washing, toileshing, bathing, showering. Tali prodotti vanno dai moduli di installazione a parete con relative placche di comando ai vasi senza brida, dai sedili elettronici ai piatti doccia e alle vasche fino ai lavabi, ai mobili, ai rubinetti e agli accessori.
Numerosi esempi di applicazioni, complete di descrizioni dei prodotti e relativi codici articolo, presentano un’ampia gamma di soluzioni, ad esempio per i bagni degli hotel o quelli di cortesia. Ulteriori specifiche, sui vasi senza brida, sulle varie funzioni dei sedili elettronici, sulle modalità di installazione dei mobili o su altro ancora, aiutano il professionista a scegliere il prodotto giusto per la specifica esigenza. Inoltre, numerosi riferimenti rimandano ad altri prodotti Duravit, utili al completamento del progetto del bagno. Un glossario spiega i relativi termini tecnici.
Il catalogo Project di Duravit (attualmente disponibile solo in inglese) può essere scaricato dalla pagina www.duravit.com/brochures o richiesto via mail.
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More