che consente un’altissima potenzialità progettuale: per ogni esigenza e per ogni tipo di spazio riesce a fornire una soluzione realizzabile praticamente al millimetro.
Pensata dalla designer Anita Brotto, la collezione Regolo permette la massima libertà espressiva non solo in termini di dimensioni ma anche di scelta dei lavabi e negli abbinamenti con altri mobili.
Il piano dei banconi Regolo può essere realizzato in cristallo lucido o silk o in Opalite bianco o nero, con lavabo termofuso integrato o con foro per lavabo in appoggio o semincasso, e con doppio lavabo.
Scegliere un piano lavabo Regolo di Artelinea è fare una scelta responsabile, in quanto l’Opalite, un amalgama di pasta bianchissima composta da sabbia silicea e altri minerali nobili che la rendono assimilabile alla pasta di vetro, è ecosostenibile e riciclabile.
Opalite ha in comune col vetro anche un processo artigianale che rende ogni pezzo unico ma particolarmente resistente e modellabile, tanto da essere adatto all’arredamento di bagni, cucine, zone living, gradini, top, tavoli, ma anche pavimenti e rivestimenti.
Ulteriore tocco di contemporaneità nella possibilità di inserimento della tecnologia LED dentro alla cornice del bancone, con illuminazione a colori (bianco, rosso, giallo, verde, azzurro, viola e celeste) con sistema RGB.
Design: Anita Brotto
Web: artelinea.it
Fonte: Clarissa Pepato – Studio Monika Carbonari
Il legame tra il Salone del Mobile e la città di Milano si rinnova anche… Read More
La cultura diventa infrastruttura di progetto al Salone 2026. Attraverso la quarta edizione del programma… Read More
La 27ª edizione del SaloneSatellite torna a scommettere sui designer under 35. Curato da Marva… Read More
La 64ª edizione del Salone del Mobile. Milano inaugura Salone Raritas, un innovativo ecosistema espositivo… Read More
Il Salone del Mobile. Milano amplia i propri orizzonti lanciando Salone Contract, un nuovo spin-off… Read More
Dal 21 al 26 aprile 2026 torna a Fiera Milano, Rho, la 64ª edizione del… Read More