Le esigenze cambiano rapidamente e di conseguenza si evolve la cultura progettuale. Per arredare un bagno con gusto, con attenzione alla funzionalità e all’estetica, Ritmonio completa la gamma DOT316 con le proposte DOT316 Round: sinonimo di unicità ed eleganza, lavorato nel nobile acciaio AISI 316L, DOT316 Round prende il nome dalle geometrie perfette e armoniche del cerchio, forma archetipica, che in questa nuova versione si declinano nel corpo e nella canna del rubinetto, per un bagno semplicemente sofisticato. Una valida alternativa alle linee nette di DOT316, creando una possibilità di scelta per chi ama linee più delicate e sinuose.
Volumi tondi e morbidi per una migliore fruibilità: DOT316 Round propone soluzioni con comando rotativo che esaltano design e linee epurate, caratteristiche della collezione, mantenendo le funzionalità di risparmio idrico, per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.
Disponibile nelle finiture inox spazzolato e nelle declinazioni nero spazzolato e champagne spazzolato, DOT316 Round offre un tocco di modernità e libertà progettuale, per una nuova definizione di stile e un nuovo concetto di lusso firmato Ritmonio.
Un nuovo equilibrio tra forma e funzionalità risponde alle nuove tendenze di interior design e trova perfetta collocazione in contesti attuali, che è in grado di caratterizzare e rendere unici.
Caratteristiche Tecniche:
La serie fa parte dei prodotti Ritmonio a risparmio idrico, contraddistinti dalla portata d’acqua ECO, inferiore ai 9 l/m, pensata per sensibilizzare ad un utilizzo responsabile delle risorse ambientali.
www.ritmonio.it
Ritmonio è un’azienda con due anime, la divisione Factory, dedicata da oltre 70 anni alla produzione di valvole di sicurezza e di componentistica in ottone, rame alluminio e acciaio inox; l’altra Bath & Shower, impegnata nella progettazione di rubinetterie e accessori di design per l’ambiente bagno. Coniugando attenzione artigianale, ricerca estetica e competenze realizzative, Ritmonio dà vita a prodotti esclusivi, autenticamente made in Italy, in grado di rispondere alle esigenze funzionali e allo stesso tempo attenti all’ambiente.
Fonte Ufficio Stampa e P.R. Gagliardi & Partners
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More