Rubinetterie Treemme riceve il premio “Industria Felix – L’Italia che compete” 2021
Rubinetterie Treemme è stata insignita del Premio “Industria Felix – L’Italia che compete” come migliore media impresa della provincia di Siena per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved.
In occasione dell’evento digitale, giovedì 4 marzo 2021, è stata premiata Rubinetterie Treemme insieme ad altre 55 aziende più performanti di Lazio, Toscana e Abruzzo durante la prima tappa del tour nazionale 2021 di Industria Felix – L’Italia che compete, organizzato dall’omonimo magazine diretto da Michele Montemurro, trimestrale supplemento con Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con i patrocini di Confindustria, Simest, Unindustria, le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Lidl Italia, Sustainable Development.
Questo importante riconoscimento è riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi e basato su un’inchiesta condotta su poco più di 143mila bilanci di società con sedi legali nelle tre regioni: 85.420 nel Lazio, 45.087 in Toscana e 13.126 in Abruzzo.
In occasione della premiazione live è intervenuto Riccardo Michelangioli, Direttore Ricerca e Sviluppo, che ci ha tenuto a ringraziare tutti i dipendenti e i collaboratori per il riconoscimento ottenuto per le alte performance a livello gestionale finanziario dell’azienda.
Questo premio è un ulteriore conferma dell’affidabilità e della serietà di Rubinetterie Treemme. Una realtà imprenditoriale che rappresenta un’eccellenza italiana nel cuore della Toscana e che sta continuando a crescere raggiungendo sempre più risultati e successi nel mondo.
Fonte: Ufficio STampa Alessandra Bertona Communication
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More
La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More