Categories: Novità aziende bagni

Soffione a parete “all in one” TESEO di Damast

La nebulizzazione è un getto d’acqua che offre un “effetto nebbia”, rilasciando migliaia di goccioline d’acqua per donare un effetto benefico al corpo, sia “rinfrescandolo” che “riscaldandolo”. Alla base di questa funzione c’è una filosofia green e l’attenzione a 360° alla nostra salute: la nebulizzazione non spreca acqua, non spreca bagnoschiuma, non secca o infastidisce la pelle ma offre un’esperienza piacevole, trasformando l’atmosfera in doccia in un momento di puro relax.

E’ possibile installarlo al posto di un soffione pre-esistente, per questo TESEO si propone come soluzione ideale per interventi di rifacimento e rinnovamento della sala da bagno. Questo soffione, infatti, trasforma un vecchio impianto monogetto o a due vie in una doccia “all in one” che, in un’unica soluzione di design, racchiude la piacevolezza di tre getti d’acqua. E’ così possibile fare la doccia scegliendo il getto desiderato semplicemente selezionandolo con il deviatore a pulsante posto sotto la base del pannello. La struttura di TESEO è compatta e composta da un pannello (spessore 60 mm) che si applica direttamente al muro, coprendo eventuali fori preesistenti in caso di ristrutturazione. Il pannello si inarca fino a diventare soffione a triplo getto: a cascata con effetto massaggiante; tradizionale con erogazione a pioggia e nebulizzato per rinfrescare o riscaldare il corpo, per un momento di puro benessere.

TESEO è in acciaio inossidabile lucidato a specchio ed ha dimensioni 555 mm di lunghezza per 300 mm di altezza e 40 mm di spessore. Il soffione è dotato di 140 fori protetti da ugelli flessibili in silicone fornito di dispositivo Easy Clean, per garantire una facile rimozione dei depositi calcarei. Damast Dal 2000, Damast è specializzata in docce, soffioni, saliscendi. L’azienda si fa promotrice di un nuovo modo di vivere la sala bagno, che mette al centro la cultura della doccia, attraverso il neologismo #doccetteria. Damast alimenta quotidianamente i propri obiettivi con la passione per il proprio lavoro ed attraverso prodotti dal gusto e stile Made in Italy, concepiti e realizzati con cura.

Fonte Ufficio Stampa Engarda Giordani Comunicazione

Recent Posts

Cersaie 2025: Innovazione e Traguardi per la Ceramica

L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More

7 giorni ago

Pavimenti caldi per l’autunno: parquet, gres effetto legno e consigli di stile

Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More

7 giorni ago

Scavolini presenta Moda: design raffinato e funzionalità

Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More

1 settimana ago

Le tendenze ceramiche a Cersaie 2025

Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More

2 settimane ago

Quartieri emergenti in Italia: dove vivere bene e investire oggi

Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More

2 settimane ago

Colori e materiali: le nuove tendenze nei sanitari per personalizzare il tuo ambiente

Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More

3 settimane ago