DA-DA è la storica collezione di rubinetti firmata Zazzeri che si distingue per l’estrema pulizia delle forme abbinata alla massima qualità tecnico-costruttiva. Una serie veramente completa che vanta numerose soluzioni per il bagno e la cucina nelle versioni monoforo, tre fori e incasso. DA-DA è disponibile nella versione con collo quadrato e con collo rotondo e può essere dotata di comando a croce o a leva. Le versioni MONO con il comando a leva sono state oggetto di un restyling che ha visto un ridimensionamento della leva per un aspetto estetico più armonioso e minimalista al tempo stesso. Le figure lavabo miscelatore da appoggio nelle versioni prolungate sono adesso monolitiche, non necessitano di prolunga separata dal corpo.
La collezione inoltre si arricchisce di nuove figure come il miscelatore lavabo da terra, la colonna vasca da terra nella versione slim che affianca quella ad alta portata già presente, il gruppo vasca da incasso, il getto vasca e lavabo da terra e il getto lavabo da soffitto con relativi comandi remoti.
Grande attenzione riservata ai particolari e alle finiture da oggi disponibili nelle versioni Acciaio Spazzolato (NF), Cromo (CR), Bianco Opaco (10) e Nero Opaco (31) oppure, a richiesta, nelle sei nuove finiture speciali Ottone Spazzolato (OS), Bronzo Navale (BN), Nikel Nero (NN), Nikel Nero Spazzolato (NX), Rame Spazzolato (RS) e Oro Rosa (OA).
Disponibile anche una vasta gamma di accessori coordinati
Fonte: Fabio Luciani Comunicazione
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More