Dalla vita metropolitana a quella in un castello: in entrambi i casi i nostri bisogni rimangono al centro. Da qui nasce la domanda: perché l’arredamento deve essere visto come un progetto a sé stante nello spazio? Perché il design non può racchiudere una visione del modo di vivere piuttosto che sia il modo di vivere a catturare un’idea?
Windsor è realizzato a mano e non nasconde né i dettagli né l’attenzione data ai materiali ed al design di questa collezione unica.
Fonte Ufficio Stampa Immagine Quattro
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More