Dalla vita metropolitana a quella in un castello: in entrambi i casi i nostri bisogni rimangono al centro. Da qui nasce la domanda: perché l’arredamento deve essere visto come un progetto a sé stante nello spazio? Perché il design non può racchiudere una visione del modo di vivere piuttosto che sia il modo di vivere a catturare un’idea?
Windsor è realizzato a mano e non nasconde né i dettagli né l’attenzione data ai materiali ed al design di questa collezione unica.
Fonte Ufficio Stampa Immagine Quattro
Arreda il tuo terrazzo in stile mediterraneo con colori vivaci, materiali resistenti, e piante esotiche.… Read More
Le case prefabbricate moderne rappresentano un'alternativa abitativa innovativa e sostenibile. Offrono tempi di costruzione ridotti,… Read More
Nel mondo dell'arredamento, scegliere tra un tavolo in marmo o in legno massello comporta una… Read More
Hai poco spazio nel tuo appartamento, ma tanta voglia di organizzarlo con ordine e stile?… Read More
Scavolini presenta "Poetica", un raffinato sistema d'arredo firmato Vuesse, che integra tradizione e modernità attraverso… Read More
L’arredamento della casa al mare è un’occasione meravigliosa per dare vita a uno spazio luminoso,… Read More