Il segreto del letto perfetto? Lo svela Désirée, brand di imbottiti di Gruppo Euromobil, azienda di riferimento in questo ambito che, grazie alla sua decennale expertise, riesce a realizzare modelli che coniugano design, tecnica e, ovviamente, comfort. E se riposare bene è l’ingrediente per far partire la giornata con la giusta energia, Désirée rivela le caratteristiche vincenti dei 5 “top di gamma” che hanno meritato le preferenze dei clienti:
1. SHELLON porta la firma Setsu & Shinobu Ito, con forme morbide e leggere conferite dall’inclinazione verso l’interno del giroletto sollevato dal pavimento e dalla sinuosa curvatura verso l’esterno della parte centrale della testata, che regala uno speciale effetto tridimensionale. La morbidezza è data dalla trapuntatura verticale della testata realizzata da pieghe irregolari, imbottita con espanso ecologico di varie densità e rivestita in tessuto o pelle completamente sfoderabile. I piedini sono in alluminio lucido.
2. CHANCE, ideato da Marc Sadler, perfetto connubio tra design e qualità tecnica, in cui il primo elemento è protagonista grazie alla trapuntatura irregolare, mentre la seconda è rappresentata dal piano di molleggio ortopedico, in legno tinto wengè. La testiera è interamente sfoderabile tramite bottoni automatici.
3. OZIUM, design Roberto Gobbo e R&S Désirée, letto morbido ma dalle linee formali, con testiera formata da due grandi cuscini in morbida piuma che si adagiano sulla base in modo naturale. Impreziosisce l’estetica una ricercata cucitura a vista tono su tono.
4. VANITY, che premia il lavoro tecnico e creativo dell’R&S Désirée. Morbido e accogliente, ha catturato l’attenzione di chi considera il letto un nido dove abbandonarsi comodamente. Ciò che contraddistingue Vanity è la soffice testata composta da due grandi cuscini “volant” in piuma e fibra poliestere, dal gusto elegante, rassicurante e avvolgente. Disponibile anche con contenitore e meccanismo d’apertura manuale.
5. PLATZ anch’esso orgoglio dell’R&S Désirée. Quello che colpisce di questo letto sono le perfette proporzioni, che lo fanno apparire sospeso su quattro piedini e sorretto da una struttura in alluminio triangolare, verniciata o rivestita, che a sua volta sostiene i due cuscini di testata. Un complemento d’arredo leggero ed elegante.
Cinque modelli diversi che rivelano alcune caratteristiche comuni nel gradimento: sicuramente la morbidezza, che invoglia a lasciarsi coccolare; la leggerezza, che rende arioso e armonico l’ambiente del riposo; il design accattivante come segno di stile dell’intero ambiente e, infine, la qualità tecnica della lavorazione, che rende i letti Désirée complementi d’arredo durevoli e affidabili.
web: gruppoeuromobil.com
Fonte: Ufficio Stampa GRUPPO EUROMOBIL
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More