Comodino 36e8 Design Daniele Lago
Volumi dalle linee semplici e allo stesso tempo raffinate disegnano contenitori essenziali sospesi su resistenti gambe in vetro temperato, talmente impercettibili che sembrano fluttuare nell’aria, esprimendo grande leggerezza. Lavorati finemente con filigrana in alluminio e profilo a 45°, risultano essere dei solidi puri, adattabili a ogni contesto e liberi da vincoli di fissaggio a parete.
Divano Air Design Daniele Lago
Il divano Air trova nella modularità la sua vera forza. Infinitamente progettabile nel design, nei colori e nelle dimensioni, può assumere configurazioni diverse grazie alla possibilità di agganciare liberamente gli schienali al telaio in alluminio della base attraverso agganci e staffe brevettate.
Madia Plenum Design Daniele Lago
Elemento monolitico totalmente rivestito in vetro, la madia Plenum si presenta come un solido perfetto da vestire con differenti materiali, dalla finitura XGlass al vetro laccato. Essenziale e materica, la madia è dotata di ante con apertura scorrevole complanare che annullano l’ingombro e offrono un grande vano contenitivo.
Ufficio Stampa Italia LAGO S.p.A.
Spin-To – Comunicare per innovare
L’illuminazione della casa è una questione di massima importanza: la scelta dell’intensità giusta della luce… Read More
Il legame tra il Salone del Mobile e la città di Milano si rinnova anche… Read More
La cultura diventa infrastruttura di progetto al Salone 2026. Attraverso la quarta edizione del programma… Read More
La 27ª edizione del SaloneSatellite torna a scommettere sui designer under 35. Curato da Marva… Read More
La 64ª edizione del Salone del Mobile. Milano inaugura Salone Raritas, un innovativo ecosistema espositivo… Read More
Il Salone del Mobile. Milano amplia i propri orizzonti lanciando Salone Contract, un nuovo spin-off… Read More