ALBED, storico brand rinomato a livello internazionale, propone un ampio catalogo di soluzioni a battente, scomparsa e scorrevole oltre a cabine armadio, pareti divisorie e librerie.
Una delle ultime novità dell’azienda è Ri- Trait 8B: una porta battente e scorrevole disegnata dallo studio tecnico interno (CRS albed). Un’evoluzione del modello Ri- Trait, il cui concept e identità si racchiudono in una sola parola: leggerezza delle forme e dei materiali per un prodotto minimale.
Lo stesso nome della nuova porta svela molto di sé: la specifica “8B” racconta infatti la nascita di questo progetto. Sul modello Ri-Trait con profili sottili e minimali in alluminio, ALBED ha disegnato un nuovo sistema costituito da traversini che misurano appunto 8mm di spessore. I montanti mantengono la loro struttura lineare per lasciare spazio alla superficie.
Ri-Trait 8B nella versione battente e scorrevole ha un design lineare che la rende adattabile a diversi contesti sia residenziali che contract.
Sito web: albed.it
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More