Divano, tavoli, sedute – lounge e dining, poltrone, sgabelli – con o senza braccioli compongono così una famiglia particolarmente adatta per le aree caffè, bistrò e in generale dedicate al food e alla ristorazione, garantendo tutte le prestazioni funzionali e di resistenza richieste dal settore contract.
La cura del dettaglio, le dimensioni studiate per accogliere, le rifiniture sartoriali, l’elevato grado di comodità ottenuto grazie alla scelta dei materiali e delle imbottiture, consentono di collocare la collezione Eleven anche negli spazi della casa.
Telaio in acciaio verniciato, tessuto strutturale o imbottito, corda nautica: tutti i materiali e le finiture sono trattati per resistere all’acqua, le macchie, gli sbalzi termici, l’azione del sole e degli agenti atmosferici.
Fonte Ufficio Stampa Umbrella Design
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More