Per la loro linea elegante ed essenziale e le prestazioni di comodità e comfort (in particolare delle imbottiture appositamente studiate), i prodotti possono trovare collocazione anche in contesti residenziali privati come giardini e terrazzi.
Il telaio in alluminio e acciaio verniciato a polvere può essere abbinato a sedute, schienali
e piani in alluminio forato per un effetto lineare o alle doghe di teak naturale selezionato e certificato FSC.
I materiali strutturali, le finiture, le imbottiture e i rivestimenti sono trattati per resistere agli agenti atmosferici.
Sedie, sgabelli, tavolo pranzo, coffee table e tavolino bistrò definiscono aree food attrezzate per i diversi momenti della giornata. Sedute disponibili con o senza braccioli e anche in versione lounge o panca due posti, possibilità di cuscini aggiuntivi. Tavolino snack in due altezze, con piano quadrato o rettangolare.
Gli elementi del divano imbottito permettono di comporre molteplici configurazioni con o senza schienali, completate da braccioli, chaise longue, piani di appoggio.
Imbottitura idrorepellente, antimacchia e antimuffa, in poliuretano a doppia densità con aggiunta di memory foam e copertura superiore in fibra sintetica. Fodere resistenti all’esposizione dei raggi solari e all’azione dell’acqua.
Lettino pratico e maneggevole, con schienale reclinabile in 5 pozioni e materassino abbinato in poliuretano espanso.
Disponibile anche la versione con ruote, che consente la massima facilità di spostamento.
Fonte Ufficio Stampa Umbrella Design
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More