Fedele all’approccio di Note Design Studio al design: “Se non riusciamo a trovarlo, lo progettiamo“, nasce Candid, una sedia ideata per l’allestimento della zona pranzo, versatile, schietta, adatta sia ai ristoranti che al residenziale, che si armonizza perfettamente ai progetti d’arredo più particolari, con una presenza silenziosa, ma comunicativa.
Elegante nella sua semplicità, ha una silhouette di forte impatto visivo, dato principalmente dalle gambe trapezoidali, angolate prospetticamente verso il centro del sedile, così da mostrarsi sempre diversa rispetto alla posizione di chi la guarda.
L’abilità e la competenza di Zilio sono state fondamentali nel realizzare una sedia resistente e al tempo stesso compatta nelle dimensioni.
Candid è disponibile in frassino naturale e tinto.
Fonte Ufficio Stampa Claudiaovian
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More