Con il nuovo forno Airfry di Electrolux sapori e salute protagonisti in cucina

Milano, 30 giugno 2020 – Arriva un forno che spazza via i luoghi comuni sulla frittura: finalmente è possibile mangiare in modo sano ed equilibrato senza rinunciare al gusto e a tecniche di cottura prima proibite.

Il forno multifunzione Electrolux con AirFry consente, infatti, di preparare pietanze sempre croccanti, deliziose e incredibilmente sane, utilizzando una minima quantità di olio e preservando proprietà nutritive e sapori degli ingredienti.

Con i forni tradizionali a volte è complicato trovare la giusta combinazione tra temperatura e ventilazione interna: la cottura è poco uniforme, il risultato troppo ricco di condimenti e non come desiderato. Con il nuovo forno Electrolux basta selezionare l’innovativa funzione AirFry e impostare la temperatura dal frontalino con la moderna estetica inox antimpronta; dopo aver inserito la teglia, le piccole aperture presenti sullo speciale vassoio consentono all’aria di circolare uniformemente all’interno del forno per una perfetta cottura e doratura dei cibi da tutti i lati. Grazie al flusso d’aria ottimizzato, il calore cuoce ogni ingrediente senza la necessità di doverli mescolare e impiegando pochissimo o alcun olio per conferire una croccantezza unica. L’ampia teglia, infine, permette di cucinare grandi quantità di cibo per tutta la famiglia in una sola volta, risparmiando tempo ai fornelli ed energia.

Dotato di 9 funzioni cottura, il forno AirFry garantisce risultati straordinari e sempre deliziosi con qualsiasi ingrediente, siano bastoncini di pesce, frittatine di pasta o tempura giapponese. Grazie al programmatore elettronico con display digitale, inoltre, è ancora più semplice impostare la durata di cottura o l’orario di spegnimento del forno, così da avere più tempo a disposizione da dedicare ad altre attività in casa.

Reinterpretare le tradizionali fritture adesso è ancora più gustoso grazie alle tecnologie all’avanguardia dei forni Electrolux; una cena salutare, senza lasciare da parte i sapori e le consistenze uniche dei cibi preferiti.

Recent Posts

Cersaie 2025: Innovazione e Traguardi per la Ceramica

L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More

1 settimana ago

Pavimenti caldi per l’autunno: parquet, gres effetto legno e consigli di stile

Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More

1 settimana ago

Scavolini presenta Moda: design raffinato e funzionalità

Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More

2 settimane ago

Le tendenze ceramiche a Cersaie 2025

Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More

2 settimane ago

Quartieri emergenti in Italia: dove vivere bene e investire oggi

Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More

3 settimane ago

Colori e materiali: le nuove tendenze nei sanitari per personalizzare il tuo ambiente

Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More

3 settimane ago