Con il nuovo forno Airfry di Electrolux sapori e salute protagonisti in cucina

Milano, 30 giugno 2020 – Arriva un forno che spazza via i luoghi comuni sulla frittura: finalmente è possibile mangiare in modo sano ed equilibrato senza rinunciare al gusto e a tecniche di cottura prima proibite.

Il forno multifunzione Electrolux con AirFry consente, infatti, di preparare pietanze sempre croccanti, deliziose e incredibilmente sane, utilizzando una minima quantità di olio e preservando proprietà nutritive e sapori degli ingredienti.

Con i forni tradizionali a volte è complicato trovare la giusta combinazione tra temperatura e ventilazione interna: la cottura è poco uniforme, il risultato troppo ricco di condimenti e non come desiderato. Con il nuovo forno Electrolux basta selezionare l’innovativa funzione AirFry e impostare la temperatura dal frontalino con la moderna estetica inox antimpronta; dopo aver inserito la teglia, le piccole aperture presenti sullo speciale vassoio consentono all’aria di circolare uniformemente all’interno del forno per una perfetta cottura e doratura dei cibi da tutti i lati. Grazie al flusso d’aria ottimizzato, il calore cuoce ogni ingrediente senza la necessità di doverli mescolare e impiegando pochissimo o alcun olio per conferire una croccantezza unica. L’ampia teglia, infine, permette di cucinare grandi quantità di cibo per tutta la famiglia in una sola volta, risparmiando tempo ai fornelli ed energia.

Dotato di 9 funzioni cottura, il forno AirFry garantisce risultati straordinari e sempre deliziosi con qualsiasi ingrediente, siano bastoncini di pesce, frittatine di pasta o tempura giapponese. Grazie al programmatore elettronico con display digitale, inoltre, è ancora più semplice impostare la durata di cottura o l’orario di spegnimento del forno, così da avere più tempo a disposizione da dedicare ad altre attività in casa.

Reinterpretare le tradizionali fritture adesso è ancora più gustoso grazie alle tecnologie all’avanguardia dei forni Electrolux; una cena salutare, senza lasciare da parte i sapori e le consistenze uniche dei cibi preferiti.

Recent Posts

Guida alla scelta dell’arredo giardino

Stai pensando di rivitalizzare i tuoi spazi esterni? Con l'arrivo della primavera, c'è il desiderio… Read More

3 settimane ago

Qual è il prezzo giusto per una lavatrice di fascia media e quali funzioni offre

Acquistare una nuova lavatrice può essere una decisione complessa, soprattutto quando si cerca un buon… Read More

2 mesi ago

Comodini moderni: i nostri consigli per arricchire la camera da letto

Design e funzionalità, praticità ed estetica accattivante: i comodini moderni sono irrinunciabili per una camera… Read More

3 mesi ago

Organizzare il guardaroba con le soluzioni firmate TOSCANINI

Toscanini è sinonimo di ricerca e sperimentazione da oltre 100 anni.Un’azienda italiana che da quattro… Read More

4 mesi ago

Cersaie 2024 e il nuovo padiglione

Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, che si terrà a Bologna dal… Read More

5 mesi ago

Al via il Salone del Mobile.Milano 2024

A 1 giorno dalla 62a edizione del Salone del Mobile.Milano, che avrà luogo il 16… Read More

5 mesi ago