Falzè di Piave (Tv), 28.05.20 – La cucina mai come in questo momento rappresenta il cuore pulsante della casa, l’ambiente prediletto, il luogo dove si condivide buona parte della propria giornata. Per questa ragione Euromobil, la cui expertise in questo ambito è riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo, ha deciso di “vestire di nuovo” TELERO. Cucina icona del brand, si ispira ai teleri (telai) veneziani del Cinquecento. Caratteristica distintiva è la presenza delle antine con telaio in alluminio, sulle quali fissare elementi in vetro o in gres porcellanato, conferendo uno straordinario effetto di monocromaticità e monomatericità.
Euromobil la presenta oggi con nuove finiture e modularità, che ne completano le linee. La nuova versione di TELERO, infatti, viene aggiornata nelle facciate e ampliata nella gamma con una nuova collezione di vetri denominata Dekor in 9 varianti, il cui punto di forza si basa, come dice il nome stesso, su decori esclusivi perché realizzati su disegno. Anche le basi a giorno IMAGE rappresentano una novità, nata dal successo dell’omonimo sistema e già presentato ad Eurocucina nel 2018.
Tra le dotazioni con cui arricchire questo modello, è possibile scegliere due elementi scorrevoli che rendono dinamico e tecnologico l’ambiente – AMBROGIO e MOTUS -, disponibili anche per tutte le cucine Euromobil. Il primo è un contenitore sopra top dotato di chiusura avvolgibile motorizzata e schienale retroilluminato. Realizzato con lo stesso materiale utilizzato per le schermature solari, sale dal piano consentendo di eliminare le ante e conseguentemente l’ingombro che creano all’apertura. MOTUS è un altro elemento scorrevole posto dietro al piano, appoggiato alla parete, che funge da supporto dei vari utensili, come spezie, libri o oggetti. Fluisce lungo il piano consentendo di avere gli utensili sempre a portata di mano. All’occorrenza può essere posizionato dietro Ambrogio, lasciando la cucina sempre in ordine.
TELERO torna quindi a stupire con nuovi elementi che puntano a perfezionare ulteriormente un modello di grande successo, sicuramente tra i più rappresentativi del brand. Un processo di miglioramento continuo, che spinge Euromobil a sperimentare in ricerca e innovazione nell’affinare ogni singolo dettaglio di cucine che da sempre ricevono più consenso dal pubblico.
Fonte Ufficio Stampa GRUPPO EUROMOBIL – Soluzione Group
L’illuminazione della casa è una questione di massima importanza: la scelta dell’intensità giusta della luce… Read More
Il legame tra il Salone del Mobile e la città di Milano si rinnova anche… Read More
La cultura diventa infrastruttura di progetto al Salone 2026. Attraverso la quarta edizione del programma… Read More
La 27ª edizione del SaloneSatellite torna a scommettere sui designer under 35. Curato da Marva… Read More
La 64ª edizione del Salone del Mobile. Milano inaugura Salone Raritas, un innovativo ecosistema espositivo… Read More
Il Salone del Mobile. Milano amplia i propri orizzonti lanciando Salone Contract, un nuovo spin-off… Read More