Novità aziende cucine

L’eccellenza della cucina italiana si rinnova con Telero

Falzè di Piave (Tv), 28.05.20 – La cucina mai come in questo momento rappresenta il cuore pulsante della casa, l’ambiente prediletto, il luogo dove si condivide buona parte della propria giornata. Per questa ragione Euromobil, la cui expertise in questo ambito è riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo, ha deciso di “vestire di nuovo” TELERO. Cucina icona del brand, si ispira ai teleri (telai) veneziani del Cinquecento. Caratteristica distintiva è la presenza delle antine con telaio in alluminio, sulle quali fissare elementi in vetro o in gres porcellanato, conferendo uno straordinario effetto di monocromaticità e monomatericità.

Euromobil la presenta oggi con nuove finiture e modularità, che ne completano le linee. La nuova versione di TELERO, infatti, viene aggiornata nelle facciate e ampliata nella gamma con una nuova collezione di vetri denominata Dekor in 9 varianti, il cui punto di forza si basa, come dice il nome stesso, su decori esclusivi perché realizzati su disegno. Anche le basi a giorno IMAGE rappresentano una novità, nata dal successo dell’omonimo sistema e già presentato ad Eurocucina nel 2018.

Tra le dotazioni con cui arricchire questo modello, è possibile scegliere due elementi scorrevoli che rendono dinamico e tecnologico l’ambiente – AMBROGIO e MOTUS -, disponibili anche per tutte le cucine Euromobil. Il primo è un contenitore sopra top dotato di chiusura avvolgibile motorizzata e schienale retroilluminato. Realizzato con lo stesso materiale utilizzato per le schermature solari, sale dal piano consentendo di eliminare le ante e conseguentemente l’ingombro che creano all’apertura. MOTUS è un altro elemento scorrevole posto dietro al piano, appoggiato alla parete, che funge da supporto dei vari utensili, come spezie, libri o oggetti. Fluisce lungo il piano consentendo di avere gli utensili sempre a portata di mano. All’occorrenza può essere posizionato dietro Ambrogio, lasciando la cucina sempre in ordine.

TELERO torna quindi a stupire con nuovi elementi che puntano a perfezionare ulteriormente un modello di grande successo, sicuramente tra i più rappresentativi del brand. Un processo di miglioramento continuo, che spinge Euromobil a sperimentare in ricerca e innovazione nell’affinare ogni singolo dettaglio di cucine che da sempre ricevono più consenso dal pubblico.

Fonte Ufficio Stampa GRUPPO EUROMOBIL – Soluzione Group

Recent Posts

Colonizzazione biologica e muffe: come proteggere le superfici di casa

Macchie scure sugli angoli delle pareti, aloni neri in bagno, odore persistente di umidità: segnali… Read More

4 settimane ago

Il valore del giardino come investimento a lungo termine

Un giardino progettato con attenzione non è solo un piacere estetico, ma anche un vero… Read More

1 mese ago

La camera da letto moderna, all’insegna di stile e benessere

La camera da letto non è solo la stanza destinata al sonno e al riposo:… Read More

1 mese ago

Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt: nuove finiture per una cucina che evolve con il living contemporaneo

Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More

3 mesi ago

Design e sentimento: quando il dono di cerimonia arreda anche il cuore

Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More

3 mesi ago

Leroy Merlin accende la magia del Natale 2025

Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More

4 mesi ago