Scavolini: al via la campagna tv sulla nuova cucina Mia

Mia by Carlo Cracco è una magnifica interpretazione domestica della cucina professionale nata da un concentrato di saperi: quello dell’altissima qualità produttiva di Scavolini – da oltre trent’anni tra i maggiori player del settore cucine – che incontra quello della più alta tecnica culinaria.

Ecco allora che lo spot illustra l’elegante design di Mia con lo chef Cracco che racconta i plus e le prestazioni uniche che il modello offre per garantire un’esecuzione tecnica di alto livello e un’esperienza in cucina sempre più memorabile. Sono valorizzati quindi la cappa professionale con griglie inclinate per facilitare l’aspirazione dei fumi, il piano in acciaio che scorre sopra al lavello e alla zona cottura e la lampada scaldavivande utile per non far raffreddare i piatti mentre si impiatta.

“Questa è la mia cucina pensata per la tua casa.” Cracco chiude così la scena appoggiato allo scenografico monoblocco con alle spalle la boiserie ultra-accessoriata dove tutto è a portata di mano.

“Lavorare a fianco di Carlo nella realizzazione di questo progetto ha rappresentato per entrambi una grande sfida. Lo chef ci ha aperto le porte della sua cucina per mettere a disposizione la sua expertise e individuare quegli strumenti che potessero ulteriormente migliorare le prestazioni in cucina. Sapevamo che la sua esperienza di chef di fama mondiale, unita al nostro know-how, poteva permetterci di progettare la versione domestica di una cucina professionale che, come vedrete attraverso lo spot, è in grado di coniugare qualità, estetica e alte performance.” commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini. “Da oltre 50 anni realizziamo cucine che rispondano alle numerose esigenze dei consumatori e Mia by Carlo Cracco è stata pensata per chi vive la cucina con passione, dai provetti chef agli aspiranti tali, dai semplici appassionati a coloro che in cucina non vogliono solo performance ma anche rispetto per le materie prime e ottimizzazione dei tempi.”

La campagna televisiva è stata realizzata su progetto dell’Agenzia Komma, sarà on air dal 4 febbraio sino alla prima settimana di marzo attraverso le principali emittenti: canali RAI, SKY e Mediaset oltre a LA7, Discovery Media e canali Paramount. Lo spot sarà trasmesso durante i principali eventi televisivi tra cui il Festival di Sanremo e la fiction “Il Commissario Montalbano” e verranno inoltre coperte le fasce delle news del mattino di Canale 5 per un totale di circa 800 passaggi. La campagna verrà infine declinata su carta stampata, web e social network.

Mia by Carlo Cracco: la cucina per veri foodies.

 

Fonte: Ufficio Stampa Scavolini – Studio Roscio

Recent Posts

Come arredare il terrazzo in stile mediterraneo: idee, colori e materiali estivi

Arreda il tuo terrazzo in stile mediterraneo con colori vivaci, materiali resistenti, e piante esotiche.… Read More

4 giorni ago

Case prefabbricate moderne: vantaggi, materiali e moduli da sogno

Le case prefabbricate moderne rappresentano un'alternativa abitativa innovativa e sostenibile. Offrono tempi di costruzione ridotti,… Read More

1 settimana ago

Tavolo in marmo o in legno massello? Pro e contro estetici e funzionali

Nel mondo dell'arredamento, scegliere tra un tavolo in marmo o in legno massello comporta una… Read More

2 settimane ago

Arredamento verticale: trucchi per guadagnare spazio in casa

Hai poco spazio nel tuo appartamento, ma tanta voglia di organizzarlo con ordine e stile?… Read More

1 mese ago

Poetica di Scavolini: design tra tradizione e modernità

Scavolini presenta "Poetica", un raffinato sistema d'arredo firmato Vuesse, che integra tradizione e modernità attraverso… Read More

1 mese ago

Idee per arredare la casa al mare e gli errori da non fare

L’arredamento della casa al mare è un’occasione meravigliosa per dare vita a uno spazio luminoso,… Read More

1 mese ago