Stosa Cucine rinnova la palette e veste Replay e Rewind di ventiquattro nuovi colori

Da sempre attenta ai trend della contemporaneità e al cambiamento degli stili di vita Stosa Cucine, azienda italiana produttrice di cucine da oltre cinquant’anni, rinnova la palette colori e introduce in collezione 24 inedite tonalità per i modelli di cucina Replay e Rewind.

Il restyle è pensato per offrire nuove possibilità di espressione in linea con la filosofia dell’azienda, che si propone di migliorare la vita nello spazio più conviviale della casa, la cucina.

Ai 14 colori già presenti se ne aggiungono quindi 24 per un totale di 38; un ampliamento di gamma che va incontro a una delle più importanti esigenze di oggi: la personalizzazione degli spazi abitativi mediante la creazione di uno stile di arredo che rispecchi la propria personalità.

Le nuove composizioni di Replay e Rewind sono, quindi, progettate su differenti stili di vita che vanno incontro a pubblici diversi e offrono suggestioni per arredare la propria cucina e farla diventare espressione di sé.

Le nuance introdotte spaziano dai toni più accesi come il papaya, l’avocado, l’orange e il rosso, che danno alla cucina una nota di allegria, sino a toni più pacati, dal sapore vintage come il verde riace, l’avio o il tortora, senza dimenticare due essenze inedite, rovere e noce.

I nuovi colori vanno ad arricchire le già ampie possibilità di personalizzazione delle cucine Replay e Rewind. Entrambi con ante in polimerico della stessa struttura, questi due modelli possono essere mixati fra loro per abbinamenti ancora più contemporanei e originali.

Come uno chef miscela sapientemente gli ingredienti per creare il piatto perfetto, così ognuno può progettare la cucina ideale, mescolando basi e pensili, ante e maniglie, colori e finiture, scegliendo gli accostamenti che preferisce e aggiungendo un tocco personale alla propria cucina.

La componibilità delle cucine Stosa non si limita, però, solamente all’ambiente cucina; con gli stessi elementi dei sistemi Replay e Rewind è, infatti, possibile creare composizioni per la zona giorno, dando vita ad ambienti di design in cui cucina e soggiorno sono parte di un unico progetto coordinato. 

Recent Posts

Guida completa alla cura del prato: dalla semina alla manutenzione

Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More

4 ore ago

Le migliori tecniche di stampa su tela per un risultato professionale

Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More

1 settimana ago

Come arredare una camera da letto moderna senza stress: tutti i consigli utili

Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More

3 settimane ago

Infissi di qualità, tutti i vantaggi che (forse) non conosci

Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More

3 settimane ago

Come installare una stufa a legna: permessi, inconvenienti e modelli all’avanguardia

Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More

4 settimane ago

Smart Home: come migliorare il comfort e l’efficienza energetica

Le abitazioni si stanno trasformando sempre più, con l'introduzione del concetto di Smart Home o… Read More

1 mese ago